If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
6 un toro ! e non è da tutti sicuramente.. sei leggermente appannato.. ma cosa da poco, stai lavorando benissimo, fossi in te continuerei così per un altro pò e vedere in seguito come và.
un pò di ampiezza maggiore nel dorso e sei perfetto.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
davvero bene, forse una cosettina un pò di ampiezza dorsale
Ottima osservazione, per l'ampiezza è veramente dura...chi ha l'attaccatura alta del dorsale come la mia può capire, e il busto lungo di certo non aiuta. Ma migliorerò anche quello (spero)
esatto, stavo per dirlo io. Nel complesso molto buono. Non farei "definizione" ma rimarrei semplicemente in normocalorica o leggera ipo. Stai bene cosi', sfrutta questa fortuna.
Grazie manx, per quanto riguarda la normocalorica mi avete dato un'ottima idea (anche l'altro utente). Il problema è che soffro moltissimo il caldo e non riesco a mangiare come dovrei/vorrei, quindi ho un po' paura a calare le kcal.
6 un toro ! e non è da tutti sicuramente.. sei leggermente appannato.. ma cosa da poco, stai lavorando benissimo, fossi in te continuerei così per un altro pò e vedere in seguito come và.
un pò di ampiezza maggiore nel dorso e sei perfetto.
Sì, purtroppo l'adipe si concentra sull' addome e quando mi siedo all'altezza dell'ombelico si forma un bel rotolo
conosco all-natural da un po'....anche se non ci siamo mai visti...ci sentiamo spesso...e ho avuto modo di monitirorare i suoi progressi periodicamente...beh ecco se dovessimo tenere conto anche del fattore tempo credo che all qui darebbe la paga a molti!
Un vero talento e il potenziale per fare qualcosa di ancora più eccellente c'è....
conosco all-natural da un po'....anche se non ci siamo mai visti...ci sentiamo spesso...e ho avuto modo di monitirorare i suoi progressi periodicamente...beh ecco se dovessimo tenere conto anche del fattore tempo credo che all qui darebbe la paga a molti!
Un vero talento e il potenziale per fare qualcosa di ancora più eccellente c'è....
We jeghe ...non ho capito cosa intendi con questa frase
che sei diventato enorme in fretta. Da quanto ti alleni?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta