Ciao a tutti .........dopo tanto posto nuove foto!!!!! scrivo poco sul forum ma non ho mai smesso di seguilrlo!!!! Allora,dagli inizi di dicembre 2009 fino a fine gennaio 2010 non mi sono allenato e non ho badato all'alimentazione .....ho mangiato di tutto e di più..... mi sentivo un po in colpa perche non l'avevo mai fatto in vita mia, ma durante le varie feste natalizie mi è venuta questa voglia diciamo di fare una pausa rigenerativa...fino a che dopo le feste mi sentivo molto gonfio e non mi vedevo piu in form!!!!! Allora un giorno mi venne l'idea di pesarmi e non credevo ai miei occhi.... fino a dicembre pesavo intorno agli 84 kg...... fine gennaio pesavo 92 kg !!!! mai superato gli 86 kg in vita mia !!!! non poteva andare avanti così e dal giorno dopo ho ripreso pian piano la mia vecchia alimentazione e adesso,dopo 3 mesi di dieta e allenamenti sono sceso a 87 kg ....mi vedo gia meglio,meno gonfio ,ma il mio scopo adesso è perdere altri e 5 kg ... !!!!!!!!!! vorrei un po di opinioni sulla mia situazione attuale........ foto a freddo con poca contazione muscolare pre doccia!!!!!!!
Uploaded with ImageShack.us
Commenta