Annuncio

Collapse
No announcement yet.

opinioni situzione attuale !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    opinioni situzione attuale !!!!!

    Ciao a tutti .........dopo tanto posto nuove foto!!!!! scrivo poco sul forum ma non ho mai smesso di seguilrlo!!!! Allora,dagli inizi di dicembre 2009 fino a fine gennaio 2010 non mi sono allenato e non ho badato all'alimentazione .....ho mangiato di tutto e di più..... mi sentivo un po in colpa perche non l'avevo mai fatto in vita mia, ma durante le varie feste natalizie mi è venuta questa voglia diciamo di fare una pausa rigenerativa...fino a che dopo le feste mi sentivo molto gonfio e non mi vedevo piu in form!!!!! Allora un giorno mi venne l'idea di pesarmi e non credevo ai miei occhi.... fino a dicembre pesavo intorno agli 84 kg...... fine gennaio pesavo 92 kg !!!! mai superato gli 86 kg in vita mia !!!! non poteva andare avanti così e dal giorno dopo ho ripreso pian piano la mia vecchia alimentazione e adesso,dopo 3 mesi di dieta e allenamenti sono sceso a 87 kg ....mi vedo gia meglio,meno gonfio ,ma il mio scopo adesso è perdere altri e 5 kg ... !!!!!!!!!! vorrei un po di opinioni sulla mia situazione attuale........ foto a freddo con poca contazione muscolare pre doccia!!!!!!!



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us
    Questa è sparta!!!

    #2
    stai veramente bene complimenti.
    capita a tutti avere dei momenti dove siamo piu "deboli" e cadiamo in tentazione, ma credo che vada bene così, in fondo siamo sempre persone
    l'importante è che te ne sei reso conto in tempo e hai rimediato.. ottimo lavoro. ottime masse.
    con 4-5kg in meno staresti STUPENDAMENTE , continua così
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      #3
      il braccio (intendo tutto) e' davvero buono..bravissimo..
      sigpic
      Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

      Commenta


        #4
        bello grosso il braccio eh?

        Commenta


          #5
          molto ma molto bene!

          Quanto sei alto?

          Commenta


            #6
            grazie mille ragazi , è vero è stato un momento di debolezza e anche voglia di una pausa che però, spero di non fare piu cosi lunga....al massimo 20 giorni una volta l'anno me li prendo però....... perche adesso devo dire che mi sento piu carico e la voglia di allenarmi è aumentata...... ora spero di perdere 5 kg di grasso entro la fine di giugno !!!!!!!!! spero di riuscirci!!!!!!!!!!!!!!L'aspetto positivo è che la body fat sembra che l'ho riportata a livelli discreti e il peso è molto piu alto rispetto a un'anno fa quindi un po di massa magra in piu c'è di sicuro !!! sono alto 1.78,5
            Questa è sparta!!!

            Commenta


              #7
              minchia che braccione

              Commenta


                #8
                Molto bene!

                Commenta


                  #9
                  mi spieghi cosa ottieni postando foto photoshoppate...?
                  Originariamente Scritto da motorhead
                  zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    minchia che braccione
                    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    bello grosso il braccio eh?
                    l'avete mai visto un braccio grosso?

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      io non ho photoshoppato niente! neanche so usarlo photo shop!!!! ho solo messo del contrasto percheè c'era troppa luce e ho bruciato il viso per coprirlo !!!ecco altre foto appena fatte anche in pigiama,alcune scattate un po presto e altre in rilassata frontale!!!!!!!!!!!!!!!!




                      Uploaded with ImageShack.us



                      Uploaded with ImageShack.us






                      Uploaded with ImageShack.us




                      Uploaded with ImageShack.us



                      Uploaded with ImageShack.us

                      Uploaded with ImageShack.us



                      Uploaded with ImageShack.us



                      Uploaded with ImageShack.us




                      Uploaded with ImageShack.us



                      Uploaded with ImageShack.us



                      Uploaded with ImageShack.us
                      Questa è sparta!!!

                      Commenta


                        #12
                        il braccio non è grosso è normale,sono 41 cm a freddo !
                        Questa è sparta!!!

                        Commenta


                          #13
                          ottimo..il tuo lavoro a "corpo libero" ha dato i suoi frutti...

                          Commenta


                            #14
                            non eri tu quello che continava a vantarsi dell'allenamento a corpo libero denigrando il bb?

                            Commenta


                              #15
                              si mi alleno a corpo libero ma adesso ho anche due manubri da componibili e 20 kg di ghisa, faccio un po di esercizi con quelli.... carico anche 20 kg su un manubrio per alcuni esercizi per intenderci!poi trazioni varie ecc!!! ma io non ho mai parlato male del body building anzi ,è che io mi sono sempre allenato cosi per mancanza di tempo ecc. vedevo qualche risultato e allora ho continuato!!!!! non ho spazio in casa e mi arrangio come posso!!!!!! non ho obbiettivi di grandi masse sia chiaro,so perfettamente che cosi come mi alleno è impossibile!!!! i miei gusti sono diciamo le masse di un hp!!!!
                              Questa è sparta!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎