video campionato wabba
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
dopo sto video posso solo fare a davide e a fabio per l'ennesima volta
complimenti...e ancora complimenti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrazie 619 per aver postato il video
Davide sei fenomenale
Dorian , bravo fratellone
Vincenzo78 crepa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioti aspetto sabato nn questo l altro a te..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioQuesto sabato niente Fabiuz?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe' festa bro...sn a verona cn Davide..
Azz... come sono rincongl..... , allora mi vedrai amcora meglio tra 2 settimane , Vamos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe' festa bro...sn a verona cn Davide..
desenzano ?
ps: ringrazi tutti quelli che ti fanno i complimenti...a parte me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrazie 619 per aver postato il video
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioVincenzo78 crepa
@Ramos (se stai leggendo)
Non ti posso reppare ancora (Dannato Thread della Gnocca ), ho scaricato il video da FB usando RealplayerAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
desenzano ?
ps: ringrazi tutti quelli che ti fanno i complimenti...a parte me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
no davvero viene dalle nostre parti fabio sabato?
Commenta
-
-
il video rende ancor più merito al lavoro di entrambi e non lascia scampo ai futuri avversari temo..curioso di vederti dal vivo a Dolo!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta