forza ragazzi!
video campionato wabba
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon ho feisbucchiukAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
capisco la passione e tutto...ma cavolo :|Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioci sono degli spezzoni dove mi vedete... si vede un pò meglio delle foto anche se hanno velocizzato routine e la luce fa sempre cagare
Fabio Romer | FacebookArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil piu grosso peserà 65kg
capisco la passione e tutto...ma cavolo :|
E' doggy del forum se non sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioE' doggy del forum se non sbaglioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioConfido in te 619
Comunque arriva, ci vorrà ancora qualche minutoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiozanna , sembra un prima gli altri e un dopo tu, penso non ci sia stato il minimo dubbio su chi fosse il vincitore.
ps snoop dog l ha scelto dorian?
Commenta
-
Commenta