ho sl questa perchè ne ho fatta una.. situazione a fine aprile..
fotina fatta con la luce del sole.. back..
Collapse
X
-
Peso altezza anni ecc ecc..?
Gran fisicoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
bene , sei piu tirato .... aspetto sabato per vedere le gambe
bravo Mattiasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
stai veramente bene!!
è un impressione o il braccio sx è un po piu piccolo?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Ti aspetto anche io sabato
Le braccia sono stupende, ti serve più ampiezza nel back; Quest'anno fai gli italiani?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Per me arrivare a quella bf è un'impresa parecchio dura ...che dire, belle spalle!
Commenta
-
-
back molto impressivo. compliementiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta