103 kg e non dimostrarli!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ultor
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 188
    • 11
    • 14
    • Send PM

80 kg stiamo scherzando vero?80 kg per un 1,88 cm vuole dire essere secchi,ti sembra secco ronnie79 ,a me no!
    Habere non Haberi

Commenta

• ronnie79
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 1295
      • 195
      • 252
      • ronniebr79@gmail.com.
      • Send PM

grazie ragazzi per la difesa..ma rocky80 era ironico...era per rispondere alla provocazione che gli avevo fatto in altro post!!!behh almeno spero..hihiii..
      sigpic

Commenta

• Ultor
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 188
        • 11
        • 14
        • Send PM

Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
        grazie ragazzi per la difesa..ma rocky80 era ironico...era per rispondere alla provocazione che gli avevo fatto in altro post!!!behh almeno spero..hihiii..
        ah ooooook!no perchè sono alto 1,90 e ci sono passato dagli 80 kg dire che ero secco è poco
        Habere non Haberi

Commenta

• ronnie79
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2009
          • 1295
          • 195
          • 252
          • ronniebr79@gmail.com.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggio
          ah ooooook!no perchè sono alto 1,90 e ci sono passato dagli 80 kg dire che ero secco è poco
          eh ehh idem con patate...ma anche peggio a 16 anni ero 1.86 per 65 68 kg..BIAFRA...quando mi dicono che bello sarebbe tornare adolescente..io mi tocco subito i maroni..
          sigpic

Commenta

• soldier99
            ******** (pacco a barattolo)
            • Oct 2008
            • 1986
            • 261
            • 131
            • Send PM

perè c'è anche da dire che di quei 103...3 sono da cavare perchè non appartengono ne a muscoli ne a ossa e nemmeno ad organi interni
            è impressionenare cmq che hai il polso e la caviglia così piccoli e pesi così tanto

Commenta

• ALL-NATURAL
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 1661
              • 191
              • 432
              • Bari vecchia
              • Send PM

eh ehh idem con patate...ma anche peggio a 16 anni ero 1.86 per 65 68 kg..BIAFRA...quando mi dicono che bello sarebbe tornare adolescente..io mi tocco subito i maroni..
              sigpic

Commenta

• ronnie79
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2009
                • 1295
                • 195
                • 252
                • ronniebr79@gmail.com.
                • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                perè c'è anche da dire che di quei 103...3 sono da cavare perchè non appartengono ne a muscoli ne a ossa e nemmeno ad organi interni
                è impressionenare cmq che hai il polso e la caviglia così piccoli e pesi così tanto
                prox volta foto solo con mutande nere e dopo doccia fredda...p.s. ho il culo molto grosso e idem le gambe soldier..nella foto le gambe non rendono troppo perche' non erano separate le avevo allenate poco tempo prima..rendo di piu' quando sono tirato tirato non c'e' verso..il peso e parecchio nella parte bassa..ma nelle GAMBE!!hi hi
                sigpic

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Ottimo ronnie79! I kg ci stanno tutti a mio avviso...anch'io sono alto (190) e non dimostro 116 kg. Noi alti, per sembrare grossi, dobbiamo riempirci di muscoli...
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

verissimo...

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

sii...hai ragione..mi sono sempre piaciuti...mi ci sto impegnato duramente..pero' ci vuole tempo..e cmq qualcosa si sta muovendo..grazie!!
                      Stacchi, rematori, scrollate pesanti, power clean per far crescere i trapezi! Eseguendo esercizi base, sono letteralmente esplosi i miei trapezi tanto da essere leggermente antiestetici...
                      Last edited by Paul_Anderson; 08-05-2010, 22:01:56.
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        avrai la struttura pesante perchè non sembri affatto un hp+ 10...
                        ti avrei dato sull'ottantina di kg ma il fisico è ottimo e il peso non conta nulla
                        Hai mai visto 80 kg su 1.90? Non si è secchi, ma di più...
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• ronnie79
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2009
                          • 1295
                          • 195
                          • 252
                          • ronniebr79@gmail.com.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Ottimo ronnie79! I kg ci stanno tutti a mio avviso...anch'io sono alto (190) e non dimostro 116 kg. Noi alti, per sembrare grossi, dobbiamo riempirci di muscoli...

muhahhhhhh.....116 kg su 1.90???sei un mostro......zio bono..hai qualche foto'?sono rimaso cosi'..caspita...spettacolo.!!!
                          sigpic

Commenta

• ronnie79
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2009
                            • 1295
                            • 195
                            • 252
                            • ronniebr79@gmail.com.
                            • Send PM

Stacchi, rematori, scrollate pesanti, power clean per far crescere i trapezi! Eseguendo esercizi base, sono letteralmente esplosi i miei trapezi tanto da essere leggermente antiestetici...

io eseguo solo stacchi gt,e rematori..il power clean e' davvero pesante..ho paura di eseguirlo perche' ho paura per la schiena..ci vuole una gran forza..purtroppo io sono un po' delicato di schiena..ho troppa paura di farmi male paul..che ossatura hai paul??io con le mie ossa sottili patisco tantissimo anche ad eseguire panca squat per bicipiti,,nel senso che come forza non ho problemi ..arriverei anche oltre i 60 kg in questo esercizio..ma appena supero le 3 rep con quel peso sento le ossa dei polsi come se si spezzassero..e' una sensazione bruttissima..non posso caricare troppo..come non posso esagerare con i manubri ecc..ho i polsi troppo sottili..ppi quel ***** di squat e pressa pesante del lunedi mi ciuccia tutta l energia della settimana..
                            sigpic

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Ho un' ossatura molto grossa delle caviglie, bacino largo...19 cm abbondanti di polso, clavicole un pò strette, torace ampio in profondità (effetto 3d tanto per capirci). Fisico da squattista...in effetti di squat sono sempre andato abbastanza bene. La panca è sempre stata la mia bestia nera, tanti anni per riempire le braccia.
                              Last edited by Paul_Anderson; 10-05-2010, 14:01:23.
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• ronnie79
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2009
                                • 1295
                                • 195
                                • 252
                                • ronniebr79@gmail.com.
                                • Send PM

Ho un' ossatura molto grossa delle caviglie, bacino largo...19 cm abbondanti di polso, clavicole un pò strette, torace ampio in profondità (effetto 3d tanto per capirci). Fisico da squattista...in effetti di squat sono sempre andato abbastanza bene. La panca è sempre stata la mia bestia nera, tanti anni per riempire le braccia.
                                tanti anni per riempire le braccia.??..mi piglia male allora..quanti anni hai paul ??e quanto hai di braccio ..no per farmi un idea perche' non ho trovato tue foto..la panca la tua bestia nera??quanto 10 rep con 200 kg??ahahha
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X