If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cerca di non mollare e di allenarti bene..perche' ora con il caldo arriva il bello..e solo gli uomini duri reggono..specialmente nella mia pale dove non esiste aria condizionata..si muore..cmq gia ' da oggi comincio ad abbassare ancora un po il volune dell allenamento e reinserisco il cardio 2 volte a l di senza toccare la dieta..vedrai argor vedrai!!!
2 volte a settimana, ronnie?!?!?
no, perchè due volte al giorno, ti si prosciuga anche...insomma hai capito.
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
cerca di non mollare e di allenarti bene..perche' ora con il caldo arriva il bello..e solo gli uomini duri reggono..specialmente nella mia pale dove non esiste aria condizionata..si muore..cmq gia ' da oggi comincio ad abbassare ancora un po il volune dell allenamento e reinserisco il cardio 2 volte a l di senza toccare la dieta..vedrai argor vedrai!!!
Nella mia palestra l'estate scorsa con 42 gradi e una serie di 3x8 di squat frontale ti giuro non mi sono più ripreso
Nella mia palestra l'estate scorsa con 42 gradi e una serie di 3x8 di squat frontale ti giuro non mi sono più ripreso
ti caspisco argor...io da pirla ad agosto mi provai a fare squat e stacchi nello stesso workout..mi tocco correre in bagno a...insomma..e ripresi colore in viso dopo una settimana..calcola che in quel periodo poi facevo cardio a bestia..hiihhiih
non fa di certo ben, cmq non ho lanciato nessuna sfida perchè con sta storia dello stomaco non riesco a promettere nulla al 100% s emi colpirà ancora dovro ricorrebre ad un'asportazione parziale dello stesso e la mia vita non sarà più quella di prima
ma scherzi o sei serio'??per me i tuoi problemi di stomaco sono dati solo dal nervosismo..DAI!!!
No purtroppo ho un'eria iatale da parecchi anni che è appastanza pesante, le ernie possono provocare anche tumori e altre problematiche, mi tocco le palle
argor se hai voglia di scambiare due chiacchiere la mail la sai...!!e gia' non e' poco aver qualita' muscolare!!!
si ma sono sicuro tu sia il doppio piu' stondato di me....ora provo con la creatina!!ci sono tue foto ripper??devi stare alla grandissima..
no amico te lo dico davvero, non ho manco la tua bf... forse ci sono ancora di un paio di anni fa... ma ero più leggero... ora finchè non sono a 100 kg mio obiettivo finale non posto nulla... e diciamocelo anche perchè ora come ora faccio un pò cacare
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
no amico te lo dico davvero, non ho manco la tua bf... forse ci sono ancora di un paio di anni fa... ma ero più leggero... ora finchè non sono a 100 kg mio obiettivo finale non posto nulla... e diciamocelo anche perchè ora come ora faccio un pò cacare
e allora le aspetto con ansia..perche se hai un ossatura cosi' fine e sei 1.88 a opera compiuta sarai uno spettacolo!!ci conto..
i polpacci li allenno il lunedi dopo i quad e i femo,,soltanto in un 3x6 di calf in piedi con molto peso e molto lentamente ,e con il busto spostato molto avanti,senza scarpe in modo da avere la max escursione ,e un 3x6 di calf seduto lentissime sempre senza scarpe..tutto qui..le braccia come ho scritto sopra ,badando all intensita'..cmq dopo allenamento il discorso cambia molto,nel senso che se faccio le foto a caldo le braccia insomma rendono molto meglio e viaggiano sui 43.5 a caldo..se faccio le foto dopo pompaggio e' tutta un altra storia,come se pompo il petto il trapezio ..insomma e' diverso..ma non sarebbe corretto postare foto a caldo..o si??bohh
i polpacci li allenno il lunedi dopo i quad e i femo,,soltanto in un 3x6 di calf in piedi con molto peso e molto lentamente ,e con il busto spostato molto avanti,senza scarpe in modo da avere la max escursione ,e un 3x6 di calf seduto lentissime sempre senza scarpe..tutto qui..le braccia come ho scritto sopra ,badando all intensita'..cmq dopo allenamento il discorso cambia molto,nel senso che se faccio le foto a caldo le braccia insomma rendono molto meglio e viaggiano sui 43.5 a caldo..se faccio le foto dopo pompaggio e' tutta un altra storia,come se pompo il petto il trapezio ..insomma e' diverso..ma non sarebbe corretto postare foto a caldo..o si??bohh
Prince e Manx sostengono che andrebbero postate sempre a caldo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta