Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
103 kg e non dimostrarli!!
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiocomplimenti davvero per il fisico
Hai delle linee davvero molto belle, poi tenendo conto che sei alto quasi 1.90 i miei complimenti raddoppiano!
grazie mille TERMOSIFONE cit..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSempre ottimo. Dal vivo fai paura, ne sono certosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiosii quando mi guardo allo specchio..ahah..grazie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiomi daro' una regolata allora con i termini..sorryy
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma non mi riferivo a tesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioahh menomale..insomma perche' io di te ho un po' di timore.....hihiih
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiodovessi pesare come te sarei grosso come coleman, sono alto 1.83 e peso 70 kg e sono grosso come te d'aspetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioronny quanti chili eri invece nella foto in firma?
pur in un periodo di massa frenata trovo eccessivo salire a quei livelli di bf
cmq stai molto bene,ovviamente.
p.s. grande domen,pilastro del forumsigpic
Commenta
-
-
Commenta