ecco alcune foto a 103.5 kg..peso preso appena dopo aver scattato ste foto..CIAO RAGAZZI!!!altezza 1.88. polso 16.7 caviglia 21.5.
103 kg e non dimostrarli!!
Collapse
X
-
vabbe' che sei alto... ti odio
ahahahah
HAI LA CASA DEI FANTASMI!!!! mitico aahahahah
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiovabbe' che sei alto... ti odio
ahahahah
HAI LA CASA DEI FANTASMI!!!! mitico aahahahah
ehh si ..la casa dei fantasmi...per mantenermi sempre giovane e non invecchiare dormo sempre nella mia cameretta da bambino..e funziona..non si invecchia!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioehh si ..la casa dei fantasmi...per mantenermi sempre giovane e non invecchiare dormo sempre nella mia cameretta da bambino..e funziona..non si invecchia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiogia'... allora dormiro' in ripostiglio... ho li' tutte le cose... magari anche io arrivero' a 98kg... sei 5cm piu' alto di me e pesi 28 kg in piu'...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiostai sempre bene ronnie
però,nella tua eccellenza di fisico...ti vedo sempre ottimo,ma sempre uguale
ehh hai ragione..e che ci posso fare..sono sicuro che se anche arrivassi a 110 kg i miei muscoli non stonderebbero..bohh..rimarrei sempre linerare..aahahh grazie bert!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiodovessi pesare come te sarei grosso come coleman, sono alto 1.83 e peso 70 kg e sono grosso come te d'aspettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioehh hai ragione..e che ci posso fare..sono sicuro che se anche arrivassi a 110 kg i miei muscoli non stonderebbero..bohh..rimarrei sempre linerare..aahahh grazie bert!!
questa la devo capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiodovessi pesare come te sarei grosso come coleman, sono alto 1.83 e peso 70 kg e sono grosso come te d'aspetto
ma qui c'e' qualcosa che non va... mo cerco tue foto... io sono alto come te e peso di piu' ma sono secco
eh ma non trovo tue foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioehh hai ragione..e che ci posso fare..sono sicuro che se anche arrivassi a 110 kg i miei muscoli non stonderebbero..bohh..rimarrei sempre linerare..aahahh grazie bert!!
giusto per toglierti la curiosità eh
per me stai benissimo lo stesso sia chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiodovessi pesare come te sarei grosso come coleman, sono alto 1.83 e peso 70 kg e sono grosso come te d'aspetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioa sto punto posta delle foto argor
Commenta
-
-
sei un armadio ronnie
però molti dei tuoi kg nn sono nei muscoliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta