le foto sono a caldo comunque ;-)
cominciamo a ragionare...
Collapse
X
-
hai veramente un bel fisico, molto voluminoso...
sinceramente non ho paragoni, nel senso che non ho mai visto altre tue foto...
sarebbe bello vedere anche i quad
ps quanto sei alto?io peso come te ma me lo sogno 43cm di braccio rilassatoniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
le foto sono a caldo..non caldissimo perche' cmq ho allenato petto, poi femorali e polpacci e addominali...
grazie a tutti per i complimenti, in effetti sono contento del risultato raggiunto considerato tanti fattori tra alimentazione ad cazzum (1100/1300kcal per 6 giorni e un giorno e mezzo di free),riposo zero (massimo 4 ore di sonno a notte..vado a letto minimo alle tre e mi alzo alle otto..!) no cardio, allenamento istintivo e integrazione praticamente inesistente....
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiopiccolo aggiornamento post "ricarica" uno maggio..praticamente da sabato pomeriggio alle 2 fino a lunedi pomeriggio alle 2 ho mangiato solo piadine kebab macdonalds coca cola gelati patatine e colazioni in albergo a gogo (toast prosciutto formaggio poi latte cereali poi cornetti poi yogurt..roba da matti...)
sono acquerrimo pero' ho dei volumi da paura!!! 77 kg ora svuotiamo l'acqua e vediamo che ne esce..ma sono contento, ho il petto di un pro!
...........Spettacolo!!!
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE' un tappo,purtroppo per lui ed il suo fisicoCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiobeh oh tappo..sono 168cm..non e' che sono un nano...
Considera che Gal e' 169 ed e' chiamato nano da tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioConsidera che Gal e' 169 ed e' chiamato nano da tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiobeh oh tappo..sono 168cm..non e' che sono un nano...
sti cazzi...sei alto come me, pesi come me (anzi 2 kg in meno) e sei il doppio di me
porca *****...di nuovo complimentiniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopensa che tu sei piu' di 180 e sei chiamato ****** da tutti...
solo dagli invidiosi
Commenta
-
Commenta