scusate la canotta...alle prossime foto me la tolgo, ma l'addome c'e'..un pizzico d'acqua sotto pero' diciamo che mi vedo finalmente bene! senza il dilemma gare quindi sottoalimentato per stare nel peso, ho migliorato molto i volumi...adesso peso a digiuno 76,3kg, in progetto ho di arrivare a 73 scannato.
vediamo un po.
discorsi soliti..no cardio (per scelta, voglio vedere....fino ad ora ho 1 partita di calcetto e basta come attivita' cardiovascolare), alimentazione pro non troppe (180/210gr) grassi solo a pranzo (burro d'arachidi) e cena (carne rossa un po grassa) sabato sera e domenica pasti liberi.
allenamento istintivo, medio volume alta intensita', no poche reps.
scusate se il sinistro lo tiro male (e' un pochino piu' piccolo ma lo tiro male pure io se non mi concentro) e appena tolgo via il pelo vi mostro pure le gambe!
vediamo un po.
discorsi soliti..no cardio (per scelta, voglio vedere....fino ad ora ho 1 partita di calcetto e basta come attivita' cardiovascolare), alimentazione pro non troppe (180/210gr) grassi solo a pranzo (burro d'arachidi) e cena (carne rossa un po grassa) sabato sera e domenica pasti liberi.
allenamento istintivo, medio volume alta intensita', no poche reps.
scusate se il sinistro lo tiro male (e' un pochino piu' piccolo ma lo tiro male pure io se non mi concentro) e appena tolgo via il pelo vi mostro pure le gambe!
Commenta