Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 foto...per il mio futuro preparatore....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Con l'attitudine che ti ritrovi, non sarà sufficiente Dorian ad impedirti di mollare tutto a metà strada (perchè si tratta di una preparazione per una gara, e non di rinunciare alle lasagne la domenica).

    Vuoi vincere? Perfetto, dai uno sguardo agli atleti che hanno gareggiato in WABBA con Zanna.

    Le conclusioni, anche a 17 anni, puoi tirarle da solo.
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
      e io ti sreppo di seguito..Gore hai scassato le **** davvero..prima con me adesso con il mio amico..Ma chi ti credi di essere??ho visto foto e video tuoi...sei un secco di soli 70kg..abbassa la cresta perchè non sei nessuno!!A 17 anni sono il doppio di te..quindi poche chiacchere..non farti quello intelligente,quello furbo,quello pieno di esperienza perchè non sei nessuno..sei magro in tutti i sensi,non hai un minimo di volume ne di spessore..hai solo la qualità..soldier non ha detto niente..ci mancherebbe che va a partecipare con Davide che caz.zo di discorsi sono..Dopo questo messaggio qualche moderatore potrà pure bannarmi a vita ma almeno ho detto la mia...GORE ABBASSA LA CRESTA CHE NON SEI NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      srep meritata!

      vai a letto se no catabolizzi tutto!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Con l'attitudine che ti ritrovi, non sarà sufficiente Dorian ad impedirti di mollare tutto a metà strada (perchè si tratta di una preparazione per una gara, e non di rinunciare alle lasagne la domenica).

        Vuoi vincere? Perfetto, dai uno sguardo agli atleti che hanno gareggiato in WABBA con Zanna.

        Le conclusioni, anche a 17 anni, puoi tirarle da solo.
        mi conosci molto bene allora

        Commenta


          #34
          ottimo fisico soldier...però concordo con gli altri...devi aspettare ancora + di un anno x una gara!!dai sempre il massimo però!!in fin dei conti hai solo 17 anni...non farti fretta...e goditela la vita....non privarti delle porcherie già da ora...
          la fretta è cattiva consigliera...e molte volte porta a scorciatoie che un atleta dovrebbe evitare il + a lungo possibile...(se i concorrenti sono come zanna la vedo dura)
          va bè scherzo il mio è solo un consiglio..in bocca al lupo per la carriera agonistica...e rimani sempre umile che è la miglior cosa nella vita...
          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
          Visualizza blog

          Commenta


            #35
            Dorian ama le sfide

            Commenta


              #36
              gore io lo devo dire non sono per niente d'accordo con te soprattutto perchè citi zanna che del jr non ha proprio un *****. E se confronti davide con il fighetto qua, pecchi a mio parere di malafede e se ci pensi bene a quello che sto dicendo puoi anche arrivare a capirne il motivo. Lasciamo che il fighetto arrivi a 22 anni e segua le stesse orme di davide. POI si può parlare. Adesso no.
              E adesso al fighetto: modera i termini che dalla ragione passi direttamente dalla parte del torto. Anche la pazienza è forza o lo capisci o duri poco qui dentro
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Con l'attitudine che ti ritrovi, non sarà sufficiente Dorian ad impedirti di mollare tutto a metà strada (perchè si tratta di una preparazione per una gara, e non di rinunciare alle lasagne la domenica).

                Vuoi vincere? Perfetto, dai uno sguardo agli atleti che hanno gareggiato in WABBA con Zanna.

                Le conclusioni, anche a 17 anni, puoi tirarle da solo.
                le uniche conclusioni che può tirare è chiedersi se quegli atleti a 17 anni fossero stati come lui. Questo è l'unico fatto su cui si puà discutere
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #38
                  jpp, quando scrivi vi è un certo alone mistico che ogni volta mi entusiasma.
                  Detto questo, valuta di chi stai parlando, vi sono le foto in prima pagina e non è niente di speciale.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    gore io lo devo dire non sono per niente d'accordo con te soprattutto perchè citi zanna che del jr non ha proprio un *****. E se confronti davide con il fighetto qua, pecchi a mio parere di malafede e se ci pensi bene a quello che sto dicendo puoi anche arrivare a capirne il motivo. Lasciamo che il fighetto arrivi a 22 anni e segua le stesse orme di davide. POI si può parlare. Adesso no.
                    E adesso al fighetto: modera i termini che dalla ragione passi direttamente dalla parte del torto. Anche la pazienza è forza o lo capisci o duri poco qui dentro

                    grande jeppo....quando sei serio mi piace molto quello che scrivi.!!

                    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                    jpp, quando scrivi vi è un certo alone mistico che ogni volta mi entusiasma.
                    Detto questo, valuta di chi stai parlando, vi sono le foto in prima pagina e non è niente di speciale.
                    Cla non voglio far polemica, ma dai non scherziamo ragazzi, ha un signor fisico per avere 17 anni, pensa se qualcuno gli inizia a star dietro e a far le cose per come si deve...
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                      jpp, quando scrivi vi è un certo alone mistico che ogni volta mi entusiasma.
                      Detto questo, valuta di chi stai parlando, vi sono le foto in prima pagina e non è niente di speciale.
                      mi riferivo all'altro fighetto. cmq questo non e' un cesso nemmeno lui
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        grande jeppo....quando sei serio mi piace molto quello che scrivi.!!


                        Cla non voglio far polemica, ma dai non scherziamo ragazzi, ha un signor fisico per avere 17 anni, pensa se qualcuno gli inizia a star dietro e a far le cose per come si deve...
                        oh ma io sono serio e assolutamente non di parte in questo caso, non vedo assolutamente niente di speciale se non la definizione.
                        *****, ma fino due giorni fa dicevate a marco romano, a parer mio un fenomeno, che non era nessuno e ora vedete un soldier vincente sui palchi? state scherzando o cosa?

                        Commenta


                          #42
                          che perdenti...i cavalli si vedono all'ippodromo.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎