Originariamente Scritto da soldier99
Visualizza Messaggio
2 foto...per il mio futuro preparatore....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioNon ho capito, dovrebbe dire che vuole perdere ?
che abbia un atteggiamento arrogante da far schifo è cosa nota ormai!
ma crescerà pure lui,vero soldier
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioPiù che "puoi", "devi".
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioNon ho capito, dovrebbe dire che vuole perdere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioappunto
che abbia un atteggiamento arrogante da far schifo è cosa nota ormai!
ma crescerà pure lui,vero soldier
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioecco pensa che uno juniores vincente è tipo Zanna ....
ps. srep per la presunzione ....Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiogiusto
e perchè scusa?
Dicevo nel senso che fai bene a dire che vuoi vincere, era una domanda retorica
In parole povere ti ho dato ragione man
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioe io ti sreppo di seguito..Gore hai scassato le **** davvero..prima con me adesso con il mio amico..Ma chi ti credi di essere??ho visto foto e video tuoi...sei un secco di soli 70kg..abbassa la cresta perchè non sei nessuno!!A 17 anni sono il doppio di te..quindi poche chiacchere..non farti quello intelligente,quello furbo,quello pieno di esperienza perchè non sei nessuno..sei magro in tutti i sensi,non hai un minimo di volume ne di spessore..hai solo la qualità..soldier non ha detto niente..ci mancherebbe che va a partecipare con Davide che caz.zo di discorsi sono..Dopo questo messaggio qualche moderatore potrà pure bannarmi a vita ma almeno ho detto la mia...GORE ABBASSA LA CRESTA CHE NON SEI NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn discuto i contenuti perkè nn mi interessano...ma almeno l'educazione marco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSoldier te si che sei un duro
Dicevo nel senso che fai bene a dire che vuoi vincere, era una domanda retorica
In parole povere ti ho dato ragione man
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioscusa,ma nn è questo il modo di rivolgersi cmq ad una persona che ha 15 anni + di te
nn discuto i contenuti perkè nn mi interessano...ma almeno l'educazione marcoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiohai una base molto buona,come ho sempre detto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiogore mi ha scassato..tutto quello che dico io o soldier non va bene..l'educazione me l'hanno insegnata..ma la vita mi ha insegnato con chi usarla!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodevi avere delle ossa davvero pesanti per risultare tutti quei kg..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioe io ti sreppo di seguito..Gore hai scassato le **** davvero..prima con me adesso con il mio amico..Ma chi ti credi di essere??ho visto foto e video tuoi...sei un secco di soli 70kg..abbassa la cresta perchè non sei nessuno!!A 17 anni sono il doppio di te..quindi poche chiacchere..non farti quello intelligente,quello furbo,quello pieno di esperienza perchè non sei nessuno..sei magro in tutti i sensi,non hai un minimo di volume ne di spessore..hai solo la qualità..soldier non ha detto niente..ci mancherebbe che va a partecipare con Davide che caz.zo di discorsi sono..Dopo questo messaggio qualche moderatore potrà pure bannarmi a vita ma almeno ho detto la mia...GORE ABBASSA LA CRESTA CHE NON SEI NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma fino a prova contraria tu non hai fatto molto piu di me
per la cronaca io peso anche meno di 70kg .....
per il mio discorso con Davide, ci sta tutto, in quanto si parla di Juniores .... quindi è quella categoria dove tu temevi di prendere le randellate da ipotetici 20enni....
cmq prima di rivolgerti qui dentro con questi toni arroganti, visto che questo è prima di tutto un forum di BBing, cerca di combinare per lo meno qualcosa di decente per questa disciplina visto che per ora non hai ancora dimostrato nullasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta