If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
visto che le gare sono tra un anno...vorre godermi l'estate un minimo...sai a 17 anni ...non riuscirei ad esserci con la testa al 100%...cosa che voglio fare da settembre in poi...
ottimo fisico, busto da sviluppare in spessore ma tenendo conto dell'età avrai tempo.
ps2...ritenuto OT ba per una volta che rispondo scherzosamente mi auto cancello il messaggio|
si è lui.....il prossimo anno voglio gareggiare e VINCERE!!!
dopo l'estate però inizio a prepararmi con lui
ecco pensa che uno juniores vincente è tipo Zanna ....
ps. srep per la presunzione ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
peccato...perchè di talento ne avrebbero ma si montano subito la testa e presto capiranno e constateranno la dura realtà
vabbè raga ha pure 17 anni è un ragazzino e si comporta da tale ora sarà euforico di avere un preparatore e sicuro di vincere tutto, poi capirà che a quei livelli bene o male tutti si preparano mica si allenano mangiando pizze e taralucci.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
vabbè raga ha pure 17 anni è un ragazzino e si comporta da tale ora sarà euforico di avere un preparatore e sicuro di vincere tutto, poi capirà che a quei livelli bene o male tutti si preparano mica si allenano mangiando pizze e taralucci.
non sono sicuro di vincere dai...chi l'ha detto??
però so che posso fare bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta