Originariamente Scritto da soldier99
Visualizza Messaggio
mia condizione attuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocla di panca a quanto stai ora? hai sfondato il muro dei 100?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosi, lunedi ho fatto 2 ripetizioni con 110kg dopo averne fatte 10 con 90 a cedimento, quindi probabilmente dovrei avere un 115, non lo confermo perchè tutte le volte che ho testato un massimale singolo ho anche rischiato l'infortunio, quindi quando riuscirò a fare 5-6 ripetizioni con 110 passerò ai 115 effettivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiovita larga...struttura tozza..
masse e tiraggio buone
discreto
Cla: stai davvero bene. Per la tua anzianità d'allenamento è un risultato a dir poco eccellente.
Sei molto leggero per i volumi che esibisci; ti avrei dato non meno di 5kg in più.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa tu guarda cosa tocca leggere...
Cla: stai davvero bene. Per la tua anzianità d'allenamento è un risultato a dir poco eccellente.
Sei molto leggero per i volumi che esibisci; ti avrei dato non meno di 5kg in più.
le gambe sembrano non avere qualità...come le alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa tu guarda cosa tocca leggere...
Sei molto leggero per i volumi che esibisci; ti avrei dato non meno di 5kg in più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioio vedo una vita larga...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiobene ma non le ho potute allenare fino a 5 mesi fa per via di problemi al menisco dovuti ai precedenti anni di arti marziali per via di una tecnica errata nel tirare i calci, comunque sono fiducioso, le vedo e le sento crescere, col tempo arriveranno anche quelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiote lo auguro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosi, lunedi ho fatto 2 ripetizioni con 110kg dopo averne fatte 10 con 90 a cedimento, quindi probabilmente dovrei avere un 115, non lo confermo perchè tutte le volte che ho testato un massimale singolo ho anche rischiato l'infortunio, quindi quando riuscirò a fare 5-6 ripetizioni con 110 passerò ai 115 effettivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio172cm 72kg
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioio vedo una vita larga...
Ma dato che il ragazzo ti sovrasta abbondantemente e sotto tutti i punti di vista, cambia tonoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta