mia condizione attuale
Collapse
X
-
La qualità delle foto (con luce alle spalle) è davvero pessima
Si vede un ottimo petto e complessivamente un ottimo fisico
Per giudizi più dettagliati, quando farai nuove fotoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa qualità delle foto (con luce alle spalle) è davvero pessima
Si vede un ottimo petto e complessivamente un ottimo fisico
Per giudizi più dettagliati, quando farai nuove foto
Commenta
-
-
si vede una buona sagoma, belle forme, ma non credo si possa dire altro, la luce è diretro e solo Yates poteva permettersi di risultare impressivo con la sola proiezione della sua sagoma.
Prova a fare qualche foto nel bagno, solitamente lo specchio ha la luce di sopra oppure in una qualsiasi stanza che non ti obblighi a fare foto con la luce da dietro... hai un buon fisico, sarebbe buono darti consigli/pareri più accurati.
Commenta
-
-
cla ti alleni sempre da pl?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta