legs
legs today
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio-4 weeks
son già al pari;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio-4 weeks
son già al pari;-)
non sò cosa ha in mente il tuo Tutor... xò io 2 settimane con un high carb cycling ce le vedrei benissimo! è per sparare due chiacchiere eh!!!! Dory sa benissimo cosa fare...
in bocca a lupo!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiobene! hai tanto tanto tempo ancora. l'infame ti fa mangiare un pò di riso in +? vuoi che ci parlo io e che ci metto una buona parola? daiiii gli dico che ti comporterai bene!
non sò cosa ha in mente il tuo Tutor... xò io 2 settimane con un high carb cycling ce le vedrei benissimo! è per sparare due chiacchiere eh!!!! Dory sa benissimo cosa fare...
in bocca a lupo!
ennio
vuoi la verità??? no...haha nel senso i giudici ci han detto hai 10kg più degli altri quindi non aver paura del volume... io come idea avrei avuto 1 weeks alti cho e poi abbassarli...però con fabio abbiamo valutato e deciso di tornare a regime. medi questa weeks e via via si tagliano fino alla gara.. comunque ripeto lotteranno per il 2 e 3 posto.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiocomunque ripeto lotteranno per il 2 e 3 posto.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiovuoi la verità??? no...haha nel senso i giudici ci han detto hai 10kg più degli altri quindi non aver paura del volume... io come idea avrei avuto 1 weeks alti cho e poi abbassarli...però con fabio abbiamo valutato e deciso di tornare a regime. medi questa weeks e via via si tagliano fino alla gara.. comunque ripeto lotteranno per il 2 e 3 posto.
detto ciò sicuramente rispetto allo stato di forma presentato in questa prima gara da limare qualcosa c'è...sicuramente bassa schiena...almeno questo è quello che ho potuto vedere nelle foto buie postate!
Commenta
-
Commenta