Originariamente Scritto da Ramos
Visualizza Messaggio
the soldier returns
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
guarda che devi solo mangiare .... non devi mica dare un esame di ingenieria nucleare .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioOT Gore ma tu conosci bene Drammatico (Stefano)?
Fine OT
Soldier mannaggiatte, umiltà e vedi che qualcuno disposto a seguirti lo
trovisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi lo conosco.... bene magari no .... ma lo conosco....
Ora vai a nanna che catabolizzi.
Soldier, scusa l'OT
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogrande soldier, complimentissimi sinceri..ottimo fisico!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioSoldier anzitutto complimenti.
Anche perchè il tuo 36 è comunque piu impressivo di tanti 45 visti qua.
Ora cerca di non farti cacciare via di nuovo. Se non reggi la trash, goditi le sezioni tecniche e fatti onore.
In bocca al lupo per tutto)
Comunque complimenti per il fisico spocchiosetto99 non c'è che dire
Io fossi in te ascolterei i consigli di gente che di questo mondo ne capisce,e molto, ed inizierei a mangiare con la pala!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOddio un 45cm è pur sempre un 45cm................................. (meno quello di grossorulez che oltre a non essere un 45cm faceva letteralmente cagare)
Comunque complimenti per il fisico spocchiosetto99 non c'è che dire
Io fossi in te ascolterei i consigli di gente che di questo mondo ne capisce,e molto, ed inizierei a mangiare con la pala!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioti scivo quel che mangio allora...e lo so che è poco
colazione
80 grammi avena con 300 ml latte....30 g whey
pranzo
130 riso...130 pollo...2 cuch olio
spuntino
100 pane integrale...100 tacchino o bresaola...30 noci
post-w
50 vitargo...30 whey
cena
100 pane integrale...2 chuc olio....150 carne...
poi mangio spesso ad ogni pasto qualche chucciao di burro d'arachidi....frutta e verdura in qualche pasto...integratori non li ho scritti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Allora, a parte i capelli imbarazzanti
Tu saresti tirato come Doggy..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioTi vedo davero bene soldier!Ottimo!
E se migliori la dieta migliorerai ancora di piu!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomio nonno di quasi 90 anni mangia di piu'...lo so che potrei mangiare di più...per adesso va bene così...
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiovery very good
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAllora, a parte i capelli imbarazzanti
Tu saresti tirato come Doggy..?
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiostai bene soldier....ma mangia...
mangia
mangia...sennò difficilmente ti sbloccherai da questa situazione,cmq molto buona però eh
Commenta
-
Commenta