line up,un pò storto
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioEhm.. con emule non sono molto pratico, ci posso provare cmq.
Altrimenti, metto tutto su un cd o dvd e te lo spedisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioperfetto,avevo pensato anche io alla stessa cosa!
Okkey, mandami l'indirizzo dove vuoi che ti invii il cd a questa email:
puresport.info@gmail.comTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
ottimo.. elegantissimo..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrazie Nat
ma la serata era tua e tua è la festa ora , goditela !!!!
per Erri e Matt.... la rossa... parliamone ..... pacatamente
Nat, se ci becchiamo a Parma, ci mettiamo d'accordo e facciamo una seduta di solo posing ... sarà molto utile come alternativa al cardio
(servirebbe anche a me )
nb. se ti va ti rinnovo quell'invito che tu sai
nbb. io non sono grosso , sono solo un secco di 70kg .... (cit.)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggiobeccataOriginariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....affondala ora!!!!
...nome???
Molto bene anche la romena mora....era arrabbiata che l'han messa seconda, mia moglie le fa:"Sei arrabbiata che sei seconda? Volevi essere terza?" e lei:"No, prima, sono la migliore!" e mia moglie:" No la terza con me e mio marito!" e io
Cmq grande nat, gran forma e grazie delle belle parole!
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioIo lo sallo!
Molto bene anche la romena mora....era arrabbiata che l'han messa seconda, mia moglie le fa:"Sei arrabbiata che sei seconda? Volevi essere terza?" e lei:"No, prima, sono la migliore!" e mia moglie:" No la terza con me e mio marito!" e io
Cmq grande nat, gran forma e grazie delle belle parole!
Cmq, relativamente alla mora rumena, superarrapante ma.. gambe corte e culo nn tonico. Decisamente megliore, fisicamente parlando, la prima e.. pure la terzaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioBe'.. che dire, sei un uomo fortunato.. se la tua moglie ti vuol fare di questi "regali"
Cmq, relativamente alla mora rumena, superarrapante ma.. gambe corte e culo nn tonico. Decisamente megliore, fisicamente parlando, la prima e.. pure la terza
Commenta
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....affondala ora!!!!
...nome???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioCmq grande nat, gran forma e grazie delle belle parole!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggioahahah, no vabbeh si scherza....cmq sì, la prima era meglio.
hahhahahaahah
Si.. hanno giudicato bene quella catTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta