io ci vengo li....ma solo come tuo accompagnatore. Per Parma non so,Gabri ha annunciato una giornata in riviera
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio ci vengo li....ma solo come tuo accompagnatore. Per Parma non so,Gabri ha annunciato una giornata in riviera
Vieni a ringraziare i tuoi fan ( scusa l'ot Reg )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDavide hai vinto
Vieni a ringraziare i tuoi fan ( scusa l'ot Reg )
l ho detto che quest'anno vinciamo tuttoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma scusa di cosa?????????????????
l ho detto che quest'anno vinciamo tutto
Commenta
-
-
Festeggia e goditi queste soddisfazioni Dave.....Ho parlato con il caro Moreno, che spero di vedere presto, ed entrambi parlavamo del lavoro futuro da fare sulla tua presentazione. E avrei realmente piacere che ti desse una mano in questo....sui meetings, li decideremo per queste settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrazie Reg , Fabio ha visto bene quando ha deciso di prepararti , inoltre quando ci vediamo parla sempre benissimo di te come persona , tu e Zanna siete il Suo unico pensiero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodurante la routine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodurante la routine
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioVerissimo, tiene tantissimo a voi...ed è veramente bello....Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioE' vero Marco, ogni volta che sento Fabio parla di voi come i suoi "figli"....e apprezzo particolarmente 'ste cose....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDavide cosa sei arrivato alla gara? purtroppo mi sto collegando pochissimo ultimamente , perdonami
Ciao mitico
Son fiero di lui, però non dirgli niente, perchè devo rimanere il personaggio arteriosclerotico ipercritico...tipo sergente Hartman
Dai, speriamo di incontrarci in qualche evento, mi farebbe piacere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIl costume di Alex ti ha portato bene eh?
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiofavoloso nat...veramente
e aggiungo...costume capolavoro
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDavide cosa sei arrivato alla gara? purtroppo mi sto collegando pochissimo ultimamente , perdonami
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioDave, ma il filmato del pregara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
lo sta ancora caricando,sto al 28% e sono diverse ore,lascio acceso il pc stanotte....
Ancora complimentiAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta