bravo nat!
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
asd 3 giorni di scarichina e poi se magna“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
.....giorno a tutti....
...ieri ad alassio LINEA SIMMETRIA E TIRAGGIO l'han fatta da padrona!!!
...bella gara davide...ma il 90% DEL MERITO va a noi SUPPORTERRR!!! ahahahaha..
...attendete gore x l'analisi completa!!!!...IO HO DA LAVURA'..........
...p.s. LOMBARI INDIETRO....
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....giorno a tutti....
...ieri ad alassio LINEA SIMMETRIA E TIRAGGIO l'han fatta da padrona!!!
...bella gara davide...ma il 90% DEL MERITO va a noi SUPPORTERRR!!! ahahahaha..
...attendete gore x l'analisi completa!!!!...IO HO DA LAVURA'..........
...p.s. LOMBARI INDIETRO....
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
sono veramente felice ....
una grande prova di sacrificio e didizione ....
ieri cosa ti ho detto prima di andare via .... ?
eri in una forma stupenda ..... ancora i miei complimenti !!!!!!
aspetto con ansia foto e video al + presto !!!!!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioguarda che se ci metti ancora un pò il posedown libero finisce
...gli altri avevano già finito ed erano tutti sudati...e davide doveva ancora iniziarlo!!!!! ahahahaha...
...è stato mio dovere avvisarlo...
...nat grande anche in questooo!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....ahahaha...caxxo...il posedawn...ahahahah...
...gli altri avevano già finito ed erano tutti sudati...e davide doveva ancora iniziarlo!!!!! ahahahaha...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioTi ringrazio anche io carissimo, come ringrazio anche Moreno, e tutti gli altri che son stati vicini a Davide....mi è particolarmente spiaciuto non esserci (fisicamente) ma ahimè......
...hai plasmato il ragazzo...e lo dico a tutti... dal vivo nn è come in foto...è megghiiiiùùùùùù!!!
ciaooo doc.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioguarda che se ci metti ancora un pò il posedown libero finisce
che è sta storia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....ahahaha...caxxo...il posedawn...ahahahah...
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
che è sta storia?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioTi ringrazio anche io carissimo, come ringrazio anche Moreno, e tutti gli altri che son stati vicini a Davide....mi è particolarmente spiaciuto non esserci (fisicamente) ma ahimè......
io nn avevo dubbi di dove avresti portato davidesei, siete stati grandi, ma lo sai..
e dico una cosa..fortunato Davide ad avere una persona come te dietro..davvero tanto..nn aggiungo altrosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
all'ultimo eravamo io, gore e il calmo sotto il palco, posedown libero, tutti gli atleti stavano salendo, hanno cominciato a posare e naturalmente doveva ancora salire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio nn avevo dubbi di dove avresti portato davidesei, siete stati grandi, ma lo sai..
e dico una cosa..fortunato Davide ad avere una persona come te dietro..davvero tanto..nn aggiungo altroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta