Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
    vi racconto anch io la mia versione valà...
    sveglia alla mattina ore 5 parto e arrivo all aeroporto di bergamo e aspetto il mister. siamo al venerdi. alle ore 17 abbiamo l iscrizione a VILLA SAN Pietro 30km da Cagliari.
    prima cazzata la facciamo in aeroporto: arriviamo al check in e felici di aver speso 50 euro per volo ci ritroviamo a prendere 50 euro di multa perchè non muniti di foglio che ovviamente non abbiamo stampato neanche al ritorno.. il volo insomma c'è costato 200 euro. e già li volavano bestemmie. alle ore 9 ci troviamo all aeroporto ELMAS di cagliari e per le 12 siamo tutti albergati vicino al palazzetto.. cominciamo a ricaricare pesante... gallette e pollo a nastro, alle 17 iscrizione e alle 18 stop con l acqua. la pelle è sempre più bella e più attaccata al muscolo. x le 2 dormiamo e ogni 20 minuti ero in bagno a guardarmi allo specchio. al mattino ero buono ma mi vedevo vuotino... ovviamente mi riempivano di insulti sia fabio che marco.... ore 9 entriamo nel palazzetto, ultimi ritocchi al mallo e via.. si sale. bella categoria mi ritrovo ai confronti un toro romano di oltre 90 kg ma non c'e n'è per nessuno di schiena lo eclissavo e la linea era molto più bella la mia... poco dopo sale Marco e già ero convinto che avrebbe vinto. bello... cattivo sul palco... nessuno gli stava dietro. a pranzo ovviamente decidiamo che la tecnica giusta e mangiare quello che si vuole e cosi mi sparo: il mio piatto di riso, metà di quello di marco e di fabio. mezza vaschetta di pane, 1 piatto di patatine fritte, 1 bistecca e un gelato... arrivo in albergo e mi mangio pure qualche biscotto....alla sera ero il doppio e più strappato...salgo sul palco di nuovo verso le 18:30 sto giro non ce n'è proprio per nessuno. l amico di roma aveva pure bevuto (presumo abbia ricaricato a birra moretti ) ed era più liscio del mattino ma i giochi erano fatti. arriva il momento della routine...ovviamente mi ero dimenticato il cd. fabio ne aveva uno e cosi improvvisiamo come al solito... chiamano il sesto, il quinto, il quarto...il terzo... rimaniamo io e il romano ci fanno avanzare entrami e ci dicono che tutti e due siamo stati scelti per rappresentare la nazionale in russia ma che il migliore e il campione italiano ero io...:-) salto di gioia e scendo non passano neanche 20 minuti e già mi ero mangiato: 1 vaschetta di pane 1 pizza, mezzo piatto di patatine fritte di fabio a tradimento, 4 cocacole, 2 magnum... e da li a 2 ore avevo l assoluto...aahah salgo sul palco super spanzato bellissimoahahahah sembravo Savi... insomma esperienza stupenda. adesso mi attende una settimana super dura e poi russia. ragazzi cercherò di tornare vincitore
    ciao zanna
    **** marco son scannato piu passavano i minuti e piu era tirata la bestia...... la cosa buffa era vedere un simile fenomeno genetico dire a me: **** marco sono vuoto????
    ed io che lo ero realmente nn sapevo cosa dirgli se nn: davide... ma vaffanculo va
    nel serale devo ammettere ( guardando il video della gara) che eri molto piu bello......come io del resto se riesco a passare il video in dvd lo posto.......tra pregara e gara sono un altro porca ***** me la son vista brutta anche stavolta
    tornando a davide dopo il pranzo a base di riso, manzo patate fritte gelato al cocco + gelato allo yogurt e frutti di bosco torniamo in albergo lui per riposare. ed io per sentirmi fabio che dice: **** marco come mi vedi? sono vuoto **** devo mangiare un magnum ed io che dopo 1 oretta a prender sole sul balcone mi abbasso i pantaloni della tuta e avevo vene come tubi e Fabio: **** marco ***** c hai stai esplodendo

torniamo al palazzetto davide si spoglia....sole che entrava dai finestroni.......caldo....ragazzi ERA UN MOSTRO mentre l amico romano più liscio.
    la gente passava nel back stage e si fermava a fotografarlo e rimaneva senza parole difronte a tanta meraviglia.
    la routine poi.......che ridere sembrava un PRO caxxo ..... uno passa dopo la premiazione e gli fa: èèèèèè DAVIDE TI PIACE VINCERE FACILE veramente un altra categoria

gareggio io.....VINCO e andiamo a mangiare tanto l'assoluto ci sarebe stato sul tardi.
    come antipasto 1 magnum gold a seguire i vaschetta di pane, 1 pizza, le patate fritte 3 lattine di coca e ancora un magnum.
    usciamo e tornimo al palazzetto.....ahahahha davide sale sul palco io e la mia ragazza siamo scoppiati a ridere sembrava avesse ingoiato una tartaruga gigante
    e cmq di schiena rompeva il culo a molti pesi massimi
    poi la foto della nazionale si riveste e per concludere la serata: magnum+ ghiacciolo al limone perchè fresco e a rotazione io lui e fabio una scatola di crisbi + 1 scatola di loacker ricoperti al cacao e nocciole

momenti indimenticabili passati con persone......anzi amici che rappresentano per me un altro regalo che il culturismo ha voluto donarmi
    grazie ragazzi
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

ho vinto allora nessuno può parlare dovete solo stringere le chiappe...
      io non stringo niente in quanto non ho mai dubitato del tuo risultato, forse mi confondi con qualcuno.........
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• davidezanna
        Robocop
        • Dec 2008
        • 2337
        • 309
        • 42
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        io non stringo niente in quanto non ho mai dubitato del tuo risultato, forse mi confondi con qualcuno.........

ma no salsa aaghhaha era in generale...tranquillo

x inexorabile compra la vasellina se no fa male
        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

ma no salsa aaghhaha era in generale...tranquillo

x inexorabile compra la vasellina se no fa male

fidati che è meglio esser chiari in queste cose...
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

queste sono esperienze di vita che mai e poi mai si dimenticheranno... il culturismo è anche questo. Dietro al culturismo ci sono tanti quei valori tanti di quei sacrifici ... divertimento... ci si conosce a vicenda... si aprono nuove amicizie... che soltanto chi ci vive dentro può capire.

Commenta

• MeshuggaH
              Bodyweb Senior
              • Dec 2009
              • 2422
              • 220
              • 131
              • Napoli
              • Send PM

Zanna sto in scarica e nonostante tutto, leggendo il tuo post mi si è chiuso lo stomaco.
              ahahahhahaha
              Ma che cazz...ahahahahah

Fantastiche le foto, state da dio tutti e due!! Grandiosi!
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• Dannytech
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 2976
                • 337
                • 139
                • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                • Send PM

Ragazzi, non so che dirvi... i complimenti ve li ho già fatti nell'altro topic...

posso solo dirvi che leggendo i vostri commenti dopo la vittoria, dopo che avete condiviso con noi le vostre emozioni, i vostri aneddoti, le vostre esperienze... dopo aver speso parole per i sacrifici che un pò tutti noi ma suprattutto VOI fate ed avete fatto sotto gara e nel corso degli anni... cavolo credo e spero di parlare per tutti, ma MI e CI avete messo una carica assurda per continuare a darci dentro e non mollare mai!!!!!!!!

davvero GRAZIE per questo.
                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                  aaaaaaaaaaaaahahahhahaha
                  seduti io fabio e davide......davanti a noi uno sfidante di davide che mangia riso e pollo senza sale.
                  viene il camerierere ci dice: come mangiate?
                  e fabio: 3 bistecche salate.
                  il cameriere: salate?????????
                  fabio: si **** zeppe di sale alora la mia ragazza chiede a fabio il perchè del pasto salato e dimprovviso vediamo l atleta difronte a noi che poco prima aveva mangiato SCIAPISSIMO cominciare a mangiar sale dalla SALIERA aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahhahahahha
                  nn potete immaginare la scena ahahha

fabio: **** marco metti il sale nel bicchiere e bevilo che domani sei squartato
                  e davide: caxxo dai un pò di sale anche a me

quel poraccio sarà tornato in albergo a spargersi di sale

ahahaha oddio piango dalle risate ahahah
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• manzinator
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 1346
                    • 203
                    • 310
                    • Send PM

vi racconto anch io la mia versione valà...
                    sveglia alla mattina ore 5 parto e arrivo all aeroporto di bergamo e aspetto il mister. siamo al venerdi. alle ore 17 abbiamo l iscrizione a VILLA SAN Pietro 30km da Cagliari.
                    prima cazzata la facciamo in aeroporto: arriviamo al check in e felici di aver speso 50 euro per volo ci ritroviamo a prendere 50 euro di multa perchè non muniti di foglio che ovviamente non abbiamo stampato neanche al ritorno.. il volo insomma c'è costato 200 euro. e già li volavano bestemmie. alle ore 9 ci troviamo all aeroporto ELMAS di cagliari e per le 12 siamo tutti albergati vicino al palazzetto.. cominciamo a ricaricare pesante... gallette e pollo a nastro, alle 17 iscrizione e alle 18 stop con l acqua. la pelle è sempre più bella e più attaccata al muscolo. x le 2 dormiamo e ogni 20 minuti ero in bagno a guardarmi allo specchio. al mattino ero buono ma mi vedevo vuotino... ovviamente mi riempivano di insulti sia fabio che marco.... ore 9 entriamo nel palazzetto, ultimi ritocchi al mallo e via.. si sale. bella categoria mi ritrovo ai confronti un toro romano di oltre 90 kg ma non c'e n'è per nessuno di schiena lo eclissavo e la linea era molto più bella la mia... poco dopo sale Marco e già ero convinto che avrebbe vinto. bello... cattivo sul palco... nessuno gli stava dietro. a pranzo ovviamente decidiamo che la tecnica giusta e mangiare quello che si vuole e cosi mi sparo: il mio piatto di riso, metà di quello di marco e di fabio. mezza vaschetta di pane, 1 piatto di patatine fritte, 1 bistecca e un gelato... arrivo in albergo e mi mangio pure qualche biscotto....alla sera ero il doppio e più strappato...salgo sul palco di nuovo verso le 18:30 sto giro non ce n'è proprio per nessuno. l amico di roma aveva pure bevuto (presumo abbia ricaricato a birra moretti ) ed era più liscio del mattino ma i giochi erano fatti. arriva il momento della routine...ovviamente mi ero dimenticato il cd. fabio ne aveva uno e cosi improvvisiamo come al solito... chiamano il sesto, il quinto, il quarto...il terzo... rimaniamo io e il romano ci fanno avanzare entrami e ci dicono che tutti e due siamo stati scelti per rappresentare la nazionale in russia ma che il migliore e il campione italiano ero io...:-) salto di gioia e scendo non passano neanche 20 minuti e già mi ero mangiato: 1 vaschetta di pane 1 pizza, mezzo piatto di patatine fritte di fabio a tradimento, 4 cocacole, 2 magnum... e da li a 2 ore avevo l assoluto...aahah salgo sul palco super spanzato bellissimoahahahah sembravo Savi... insomma esperienza stupenda. adesso mi attende una settimana super dura e poi russia. ragazzi cercherò di tornare vincitore
                    ciao zanna
                    ahahah con questa mi sono cappottato. grande davide, complimenti ancora. In bocca al lupo per gli europei.
                    HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Mr. Olegas
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 496
                      • 33
                      • 35
                      • Nord ma sono del Centro
                      • Send PM

Grandissimo, Marco...

Te la meriti tutta quella coppa

Cosa c'è scritto sopra...?!

Commenta

• reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, non so che dirvi... i complimenti ve li ho già fatti nell'altro topic...

posso solo dirvi che leggendo i vostri commenti dopo la vittoria, dopo che avete condiviso con noi le vostre emozioni, i vostri aneddoti, le vostre esperienze... dopo aver speso parole per i sacrifici che un pò tutti noi ma suprattutto VOI fate ed avete fatto sotto gara e nel corso degli anni... cavolo credo e spero di parlare per tutti, ma MI e CI avete messo una carica assurda per continuare a darci dentro e non mollare mai!!!!!!!!

davvero GRAZIE per questo.
                        GRAZIE DI CUORE.....questo era il mio scopo quando ho aperto questo thread....... quello di dare la giusta visibilità ad una disciplina ancora troppo di nicchia ma che può davvero regalare emozioni a valanga indipendentemente dal risultato finale.
                        ragazzi ci siamo divertiti come pazzi, vivere il back stage è come essere protagonista di un sogno.......atmosfera, odori, emozioni che è difficile descrivere in un post ma che auguro a tutti voi, a tutti coloro che ci mettono il cuore e la passione in questo sport, di provare perchè ne vale veramente la pena.....sempre però con il massimo rispetto per la propria integrità fisica e morale
                        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                          **** marco son scannato piu passavano i minuti e piu era tirata la bestia...... la cosa buffa era vedere un simile fenomeno genetico dire a me: **** marco sono vuoto????
                          ed io che lo ero realmente nn sapevo cosa dirgli se nn: davide... ma vaffanculo va
                          nel serale devo ammettere ( guardando il video della gara) che eri molto piu bello......come io del resto se riesco a passare il video in dvd lo posto.......tra pregara e gara sono un altro porca ***** me la son vista brutta anche stavolta
                          tornando a davide dopo il pranzo a base di riso, manzo patate fritte gelato al cocco + gelato allo yogurt e frutti di bosco torniamo in albergo lui per riposare. ed io per sentirmi fabio che dice: **** marco come mi vedi? sono vuoto **** devo mangiare un magnum ed io che dopo 1 oretta a prender sole sul balcone mi abbasso i pantaloni della tuta e avevo vene come tubi e Fabio: **** marco ***** c hai stai esplodendo

torniamo al palazzetto davide si spoglia....sole che entrava dai finestroni.......caldo....ragazzi ERA UN MOSTRO mentre l amico romano più liscio.
                          la gente passava nel back stage e si fermava a fotografarlo e rimaneva senza parole difronte a tanta meraviglia.
                          la routine poi.......che ridere sembrava un PRO caxxo ..... uno passa dopo la premiazione e gli fa: èèèèèè DAVIDE TI PIACE VINCERE FACILE veramente un altra categoria

gareggio io.....VINCO e andiamo a mangiare tanto l'assoluto ci sarebe stato sul tardi.
                          come antipasto 1 magnum gold a seguire i vaschetta di pane, 1 pizza, le patate fritte 3 lattine di coca e ancora un magnum.
                          usciamo e tornimo al palazzetto.....ahahahha davide sale sul palco io e la mia ragazza siamo scoppiati a ridere sembrava avesse ingoiato una tartaruga gigante
                          e cmq di schiena rompeva il culo a molti pesi massimi
                          poi la foto della nazionale si riveste e per concludere la serata: magnum+ ghiacciolo al limone perchè fresco e a rotazione io lui e fabio una scatola di crisbi + 1 scatola di loacker ricoperti al cacao e nocciole

momenti indimenticabili passati con persone......anzi amici che rappresentano per me un altro regalo che il culturismo ha voluto donarmi
                          grazie ragazzi
                          ero vuoto sul serio...
                          sigpic

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

Sekki magnate e spingete.

Dorian Calf Rulez.
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

Commenta

• Mezzo86
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2037
                              • 86
                              • 42
                              • Bologna
                              • Send PM

Complimenti ragazzi..a entrambi e a Fabio per come vi ha modellato, per aver creato e tenuto alto questo clima...bravi ancora!

Dave un appunto..quando fai l'espansione dorsale di schiena la schiena non la apri per niente in confronto alla rilassata e al doppio bicipite dorsale...hai una porta aerei..falla vedere...fatti valere agli europei..le zampe hanno avuto un miglioramento allucinante..hai fatto un ottimo lavoro..ora appari molto più proporzionato e voluminoso di quanto già non fossi prima...questa carica e l'impegno che ci hai messo stampateli a fuoco in testa e vedi di farli rimanere indipendentemente dalla carica che può passarti il tuo coach o chi ti stà intorno..non mollare ora..tra qualche mese sarai lì a non vedere l'ora di riassaporare questi momenti..e l'esperienza dell'europeo che non capita tutti i giorni..in bocca al lupo...

Marchino che dire...tanta roba..son contento perchè quando ti sento parlare e scrivere ti emozioni come me e trasmetti a chi hai intorno tutta la tua gioia..sul lavoro fatto credo ci sia poco da commentare..anzi una cosina sì..nelle ultime 2/3 settimane vi siete spinti molto in là a livello di tiraggio e credo abbiate sacrificato un pò troppi muscoletti..questo è quello che appare guardando le foto..ma se questo è quello che richiedeva la categoria poco male..tanto li riacqusti alla svelta..la cosa che più mi colpisce di te son le side in quanto pur non essendo spessissimo stai davvero bene..chapeu...

ora potete andare a fare i maragli in spiaggia con le vene anche in fronte...
                              Last edited by Mezzo86; 24-05-2010, 12:54:15.

Commenta

• DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                                Complimenti ragazzi..a entrambi e a Fabio per come vi ha modellato, per aver creato e tenuto alto questo clima...bravi ancora!

Dave un appunto..quando fai l'espansione dorsale di schiena la schiena non la apri per niente in confronto alla rilassata e al doppio bicipite dorsale...hai una porta aerei..falla vedere...fatti valere agli europei..le zampe hanno avuto un miglioramento allucinante..hai fatto un ottimo lavoro..ora appari molto più proporzionato e voluminoso di quanto già non fossi prima...questa carica e l'impegno che ci hai messo stampateli a fuoco in testa e vedi di farli rimanere indipendentemente dalla carica che può passarti il tuo coach o chi ti stà intorno..non mollare ora..tra qualche mese sarai lì a non vedere l'ora di riassaporare questi momenti..e l'esperienza dell'europeo che non capita tutti i giorni..in bocca al lupo...

Marchino che dire...tanta roba..son contento perchè quando ti sento parlare e scrivere ti emozioni come me e trasmetti a chi hai intorno tutta la tua gioia..sul lavoro fatto credo ci sia poco da commentare..anzi una cosina sì..nelle ultime 2/3 settimane vi siete spinti molto in là a livello di tiraggio e credo abbiate sacrificato un pò troppi muscoletti..questo è quello che appare guardando le foto..ma se questo è quello che richiedeva la categoria poco male..tanto li riacqusti alla svelta..la cosa che più mi colpisce di te son le side in quanto pur non essendo spessissimo stai davvero bene..chapeu...

ora potete andare a fare i maragli in spiaggia con le vene anche in fronte...
                                Mezzo brutto sekko quando ti fai vivo qui al Nord???
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                                X