Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
ed io che lo ero realmente nn sapevo cosa dirgli se nn: davide... ma vaffanculo va
nel serale devo ammettere ( guardando il video della gara) che eri molto piu bello......come io del resto se riesco a passare il video in dvd lo posto.......tra pregara e gara sono un altro porca ***** me la son vista brutta anche stavolta
tornando a davide dopo il pranzo a base di riso, manzo patate fritte gelato al cocco + gelato allo yogurt e frutti di bosco torniamo in albergo lui per riposare. ed io per sentirmi fabio che dice: **** marco come mi vedi? sono vuoto **** devo mangiare un magnum ed io che dopo 1 oretta a prender sole sul balcone mi abbasso i pantaloni della tuta e avevo vene come tubi e Fabio: **** marco ***** c hai stai esplodendo
torniamo al palazzetto davide si spoglia....sole che entrava dai finestroni.......caldo....ragazzi ERA UN MOSTRO mentre l amico romano più liscio.
la gente passava nel back stage e si fermava a fotografarlo e rimaneva senza parole difronte a tanta meraviglia.
la routine poi.......che ridere sembrava un PRO caxxo ..... uno passa dopo la premiazione e gli fa: èèèèèè DAVIDE TI PIACE VINCERE FACILE veramente un altra categoria
gareggio io.....VINCO e andiamo a mangiare tanto l'assoluto ci sarebe stato sul tardi.
come antipasto 1 magnum gold a seguire i vaschetta di pane, 1 pizza, le patate fritte 3 lattine di coca e ancora un magnum.
usciamo e tornimo al palazzetto.....ahahahha davide sale sul palco io e la mia ragazza siamo scoppiati a ridere sembrava avesse ingoiato una tartaruga gigante
e cmq di schiena rompeva il culo a molti pesi massimi
poi la foto della nazionale si riveste e per concludere la serata: magnum+ ghiacciolo al limone perchè fresco e a rotazione io lui e fabio una scatola di crisbi + 1 scatola di loacker ricoperti al cacao e nocciole
momenti indimenticabili passati con persone......anzi amici che rappresentano per me un altro regalo che il culturismo ha voluto donarmi
grazie ragazzi
Commenta