If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
aaaaaaaaaaaaahahahhahaha
seduti io fabio e davide......davanti a noi uno sfidante di davide che mangia riso e pollo senza sale.
viene il camerierere ci dice: come mangiate?
e fabio: 3 bistecche salate.
il cameriere: salate?????????
fabio: si **** zeppe di sale alora la mia ragazza chiede a fabio il perchè del pasto salato e dimprovviso vediamo l atleta difronte a noi che poco prima aveva mangiato SCIAPISSIMO cominciare a mangiar sale dalla SALIERA aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahhahahahha
nn potete immaginare la scena ahahha
fabio: **** marco metti il sale nel bicchiere e bevilo che domani sei squartato
e davide: caxxo dai un pò di sale anche a me
quel poraccio sarà tornato in albergo a spargersi di sale
ahahaha oddio piango dalle risate ahahah
assurdo... nn diffondiamo troppo queste perle cmq..
Abbiamo omesso la prima notte alle 2:40...
sento...
Fabio...Fabio...e io...che c'e' Davide..?
La pelle bro..la pelle si sta attaccando all addome...e' incredibile guarda...
e io Ma che ore sono...?le 2:40...**** Davide..ma dormi!!!
VI VOGLIO BENE!!SIETE GRANDI!
PS
Le mie ricariche sn senza dubbio le migliori...
raccontami della sistemazioni delle camere, hai dormito con zanna ?
aaaaaaaaaaaaahahahhahaha
seduti io fabio e davide......davanti a noi uno sfidante di davide che mangia riso e pollo senza sale.
viene il camerierere ci dice: come mangiate?
e fabio: 3 bistecche salate.
il cameriere: salate?????????
fabio: si **** zeppe di sale alora la mia ragazza chiede a fabio il perchè del pasto salato e dimprovviso vediamo l atleta difronte a noi che poco prima aveva mangiato SCIAPISSIMO cominciare a mangiar sale dalla SALIERA aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahhahahahha
nn potete immaginare la scena ahahha
fabio: **** marco metti il sale nel bicchiere e bevilo che domani sei squartato
e davide: caxxo dai un pò di sale anche a me
quel poraccio sarà tornato in albergo a spargersi di sale
ahahaha oddio piango dalle risate ahahah
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Eccomi qui a raccontare una storia....la mia storia.....
la storia di un sogno rincorso per molti anni tra mille sacrifici errori e delusioni.... quante volte qui sul forum mi è stato detto: ma reg cosa gareggi a fare sei secco, il bb nn è per te, lascia perdere, a te la palestra nn ti attacca.....ma a me più che buttare giu, questi commenti mi hanno sempre motivato perchè sapevo in cuor mio che prima o poi avei raggiunto il mio obbiettivo.... sviluppare un buon fisico ed essere competitivo sul palco.
ho continuato ogni giorno, provando e riprovando anche quando la testa mi diceva: mmmm forse questo sport nn è per te.... ma durava solo un secondo e poi sotto ancora e ancora.....
poi d'improvviso è stato come un puzle di mille pezzi che pian piano prendeva un senso.....posto una scheda, fabio la legge...fa le sue correzioni....mi da il suo numero e mi fa: se vuoi io ti seguo
per me era un onore perchè caxxo dicevo: ma come fa uno come fabio a credere in una mezza **** come me...eppure dopo il primo mese ero già un altro e nn potevo credere ai miei occhi.... ogni giorno, ogni singolo pasto, integratore misurato e calcolato in maniera maniacale....
sudore sacrificio......7 lunghi mesi e poi via si sale sul palco.
faccio la prima.....secondo per un pelo, la seconda....ancora secondo
ma ho continuato a crederci spronato da fabio e da quanti in tutto questo tempo mi hanno seguito, apprezzato e sostenuto mostrandomi una stima che spesso ho considerato esagerata per uno come me.
ultime due settimane infernali......fame stanchezza, dolori, notti insonni......ed ecco il grande giorno....SI PARTE PER I CAMPIONATI ITALIANI..... capirai, dentro di me dicevo, li neanche mi fanno respirare.....ma fabio continuava a dire: ma **** stai tranquillo tanto vinciamo tutto ****
ci incontraiamo all'aereoporto....DAVIDE ERA ENORME io in confronto un fotomodello per una marca di grissini
andiamo al peso....mangiamo un tir di gallette e tra risate e un pò di tensione arriva il grande giorno.
nel pregara davide scontra un bel toro in una categoria con circa 8 atleti..... ma appena si gira di schiena... bè....GAME OVER PER TUTTI
poi tocca a me....siamo 4...pochi ma buoni.... quello che più mi impensieriva era un ragazzo decisamente piu grosso di me anche se nn aveva la mia qualità....IO ERO SCANNATO ma visto l'andamento delle ultime due gare ero certo di arrivare secondo anche stavolta....
problemi con il mallo che insipiegabilmente nn si attaccava, mi vedevo liscio....e ancora fabio: **** MARCO SEI SCANNATO MA QUALE LISCIO se ti mettono secondo do un calcio volante alla giuria
ma si sa quando si è nel retropalco tutti sembrano sempre migiori di noi
arriva il serale......confronti...........routine da manuale come sempre e poi il verdetto: aspettavo il secondo posto e invece....IL CAMPIONE ITALIANO CAT JUNIORE HP 2010 è IL NUMERO 6 ANGELINI MARCO!!!! in quel momento, in un secondo mi sono passati davanti agli occhi i chili di petto di polo, albumi gallette, offese, prese in giro....ed ho detto: SONO IL MIGLIORE....SI CAXXO SONO STATO IL MIGLIORE!!!! stringo i pugni dopio bicipite davanti al fotografo...la coppa del primo posto..... l abbraccio con fabio che è diventato marrone la mia ragazza, mio fratello...le lacrime....
CE L HO FATTA contro tutto e tutti.....se nella vita si mette il cuore e la passione davanti a tutto...niente e dico niente è IMPOSSIBILE
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI VI VOGLIO BENE
Innanzitutto ti faccio i complimenti per la vittoria e poi ti voglio ringraziare per questo bellissimo racconto. Poco ci è rimasto che non mi cominciassero a scendere le lacrime, mi hai fatto ricordare quanto può essere bello un qualsiasi sport a livello agonistico e le soddisfazioni che ti può dare. Inoltre mi hai spronato moltissimo a stringere i denti in questo periodo in cui mi ero demoralizzato Ancora vivissimi complimenti per il risultato raggiunto e per l'umanità e le emozioni che trasudano dal resoconto di questa bellissima avventura.
Ah, complimenti anche al preparatore e a quel toro di Zanna
vi racconto anch io la mia versione valà...
sveglia alla mattina ore 5 parto e arrivo all aeroporto di bergamo e aspetto il mister. siamo al venerdi. alle ore 17 abbiamo l iscrizione a VILLA SAN Pietro 30km da Cagliari.
prima cazzata la facciamo in aeroporto: arriviamo al check in e felici di aver speso 50 euro per volo ci ritroviamo a prendere 50 euro di multa perchè non muniti di foglio che ovviamente non abbiamo stampato neanche al ritorno.. il volo insomma c'è costato 200 euro. e già li volavano bestemmie. alle ore 9 ci troviamo all aeroporto ELMAS di cagliari e per le 12 siamo tutti albergati vicino al palazzetto.. cominciamo a ricaricare pesante... gallette e pollo a nastro, alle 17 iscrizione e alle 18 stop con l acqua. la pelle è sempre più bella e più attaccata al muscolo. x le 2 dormiamo e ogni 20 minuti ero in bagno a guardarmi allo specchio. al mattino ero buono ma mi vedevo vuotino... ovviamente mi riempivano di insulti sia fabio che marco.... ore 9 entriamo nel palazzetto, ultimi ritocchi al mallo e via.. si sale. bella categoria mi ritrovo ai confronti un toro romano di oltre 90 kg ma non c'e n'è per nessuno di schiena lo eclissavo e la linea era molto più bella la mia... poco dopo sale Marco e già ero convinto che avrebbe vinto. bello... cattivo sul palco... nessuno gli stava dietro. a pranzo ovviamente decidiamo che la tecnica giusta e mangiare quello che si vuole e cosi mi sparo: il mio piatto di riso, metà di quello di marco e di fabio. mezza vaschetta di pane, 1 piatto di patatine fritte, 1 bistecca e un gelato... arrivo in albergo e mi mangio pure qualche biscotto....alla sera ero il doppio e più strappato...salgo sul palco di nuovo verso le 18:30 sto giro non ce n'è proprio per nessuno. l amico di roma aveva pure bevuto (presumo abbia ricaricato a birra moretti ) ed era più liscio del mattino ma i giochi erano fatti. arriva il momento della routine...ovviamente mi ero dimenticato il cd. fabio ne aveva uno e cosi improvvisiamo come al solito... chiamano il sesto, il quinto, il quarto...il terzo... rimaniamo io e il romano ci fanno avanzare entrami e ci dicono che tutti e due siamo stati scelti per rappresentare la nazionale in russia ma che il migliore e il campione italiano ero io...:-) salto di gioia e scendo non passano neanche 20 minuti e già mi ero mangiato: 1 vaschetta di pane 1 pizza, mezzo piatto di patatine fritte di fabio a tradimento, 4 cocacole, 2 magnum... e da li a 2 ore avevo l assoluto...aahah salgo sul palco super spanzato bellissimoahahahah sembravo Savi... insomma esperienza stupenda. adesso mi attende una settimana super dura e poi russia. ragazzi cercherò di tornare vincitore
ciao zanna
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
vi racconto anch io la mia versione valà...
sveglia alla mattina ore 5 parto e arrivo all aeroporto di bergamo e aspetto il mister. siamo al venerdi. alle ore 17 abbiamo l iscrizione a VILLA SAN Pietro 30km da Cagliari.
prima cazzata la facciamo in aeroporto: arriviamo al check in e felici di aver speso 50 euro per volo ci ritroviamo a prendere 50 euro di multa perchè non muniti di foglio che ovviamente non abbiamo stampato neanche al ritorno.. il volo insomma c'è costato 200 euro. e già li volavano bestemmie. alle ore 9 ci troviamo all aeroporto ELMAS di cagliari e per le 12 siamo tutti albergati vicino al palazzetto.. cominciamo a ricaricare pesante... gallette e pollo a nastro, alle 17 iscrizione e alle 18 stop con l acqua. la pelle è sempre più bella e più attaccata al muscolo. x le 2 dormiamo e ogni 20 minuti ero in bagno a guardarmi allo specchio. al mattino ero buono ma mi vedevo vuotino... ovviamente mi riempivano di insulti sia fabio che marco.... ore 9 entriamo nel palazzetto, ultimi ritocchi al mallo e via.. si sale. bella categoria mi ritrovo ai confronti un toro romano di oltre 90 kg ma non c'e n'è per nessuno di schiena lo eclissavo e la linea era molto più bella la mia... poco dopo sale Marco e già ero convinto che avrebbe vinto. bello... cattivo sul palco... nessuno gli stava dietro. a pranzo ovviamente decidiamo che la tecnica giusta e mangiare quello che si vuole e cosi mi sparo: il mio piatto di riso, metà di quello di marco e di fabio. mezza vaschetta di pane, 1 piatto di patatine fritte, 1 bistecca e un gelato... arrivo in albergo e mi mangio pure qualche biscotto....alla sera ero il doppio e più strappato...salgo sul palco di nuovo verso le 18:30 sto giro non ce n'è proprio per nessuno. l amico di roma aveva pure bevuto (presumo abbia ricaricato a birra moretti ) ed era più liscio del mattino ma i giochi erano fatti. arriva il momento della routine...ovviamente mi ero dimenticato il cd. fabio ne aveva uno e cosi improvvisiamo come al solito... chiamano il sesto, il quinto, il quarto...il terzo... rimaniamo io e il romano ci fanno avanzare entrami e ci dicono che tutti e due siamo stati scelti per rappresentare la nazionale in russia ma che il migliore e il campione italiano ero io...:-) salto di gioia e scendo non passano neanche 20 minuti e già mi ero mangiato: 1 vaschetta di pane 1 pizza, mezzo piatto di patatine fritte di fabio a tradimento, 4 cocacole, 2 magnum... e da li a 2 ore avevo l assoluto...aahah salgo sul palco super spanzato bellissimoahahahah sembravo Savi... insomma esperienza stupenda. adesso mi attende una settimana super dura e poi russia. ragazzi cercherò di tornare vincitore
ciao zanna
Ahah grande davide
Cmq una roba non l'ho capita...di che diavolo di foglio parli la dall'aeroporto??
in pratica c'era una clausola con scritto in ENORME. check in online non all aeroporto presentarsi con la carta e il check in fatto in internet.... bene io ovviamente mi son limitato a leggerlo...:-(
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
in pratica c'era una clausola con scritto in ENORME. check in online non all aeroporto presentarsi con la carta e il check in fatto in internet.... bene io ovviamente mi son limitato a leggerlo...:-(
certo che tu e le routine eh.........
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta