Sei una bella persona Marco. Te lo meriti!
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Grandissimo Marco , il tuo racconto è fantastico oltre che emozionante , sicuramente il merito grosso l'hai te , senza la tua costanza , determinazione , dieta , riposo e allenamento non si arriva da nessuna parte , ovviamente se sommiamo queste prerogative al contributo di un ragazzo fantastico come Fabio oltre che preparatissimo , beh il cielo è a portata di mano , GRANDISSIMI
Commenta
-
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio....DAVIDE ERA ENORME io in confronto un fotomodello per una marca di grissini
...ma specchio specchio del reame...chi è il più tirato di tutto il reame? eh eh eh...complimenti ancora Marco!Last edited by Plutone; 23-05-2010, 20:29:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioricarica......SALATAI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiola gente ci guardava in mezzo al piazzale...io credo fossero attratti dalle mutande di papà
...ah ah ah...ma Dorian nella seconda foto lo aveva barzotto?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioEccomi qui a raccontare una storia....la mia storia.....
la storia di un sogno rincorso per molti anni tra mille sacrifici errori e delusioni.... quante volte qui sul forum mi è stato detto: ma reg cosa gareggi a fare sei secco, il bb nn è per te, lascia perdere, a te la palestra nn ti attacca.....ma a me più che buttare giu, questi commenti mi hanno sempre motivato perchè sapevo in cuor mio che prima o poi avei raggiunto il mio obbiettivo.... sviluppare un buon fisico ed essere competitivo sul palco.
ho continuato ogni giorno, provando e riprovando anche quando la testa mi diceva: mmmm forse questo sport nn è per te.... ma durava solo un secondo e poi sotto ancora e ancora.....
poi d'improvviso è stato come un puzle di mille pezzi che pian piano prendeva un senso.....posto una scheda, fabio la legge...fa le sue correzioni....mi da il suo numero e mi fa: se vuoi io ti seguo
per me era un onore perchè caxxo dicevo: ma come fa uno come fabio a credere in una mezza **** come me...eppure dopo il primo mese ero già un altro e nn potevo credere ai miei occhi.... ogni giorno, ogni singolo pasto, integratore misurato e calcolato in maniera maniacale....
sudore sacrificio......7 lunghi mesi e poi via si sale sul palco.
faccio la prima.....secondo per un pelo, la seconda....ancora secondo
ma ho continuato a crederci spronato da fabio e da quanti in tutto questo tempo mi hanno seguito, apprezzato e sostenuto mostrandomi una stima che spesso ho considerato esagerata per uno come me.
ultime due settimane infernali......fame stanchezza, dolori, notti insonni......ed ecco il grande giorno....SI PARTE PER I CAMPIONATI ITALIANI..... capirai, dentro di me dicevo, li neanche mi fanno respirare.....ma fabio continuava a dire: ma **** stai tranquillo tanto vinciamo tutto ****
ci incontraiamo all'aereoporto....DAVIDE ERA ENORME io in confronto un fotomodello per una marca di grissini
andiamo al peso....mangiamo un tir di gallette e tra risate e un pò di tensione arriva il grande giorno.
nel pregara davide scontra un bel toro in una categoria con circa 8 atleti..... ma appena si gira di schiena... bè....GAME OVER PER TUTTI
poi tocca a me....siamo 4...pochi ma buoni.... quello che più mi impensieriva era un ragazzo decisamente piu grosso di me anche se nn aveva la mia qualità....IO ERO SCANNATO ma visto l'andamento delle ultime due gare ero certo di arrivare secondo anche stavolta....
problemi con il mallo che insipiegabilmente nn si attaccava, mi vedevo liscio....e ancora fabio: **** MARCO SEI SCANNATO MA QUALE LISCIO se ti mettono secondo do un calcio volante alla giuria
ma si sa quando si è nel retropalco tutti sembrano sempre migiori di noi
arriva il serale......confronti...........routine da manuale come sempre e poi il verdetto: aspettavo il secondo posto e invece....IL CAMPIONE ITALIANO CAT JUNIORE HP 2010 è IL NUMERO 6 ANGELINI MARCO!!!! in quel momento, in un secondo mi sono passati davanti agli occhi i chili di petto di polo, albumi gallette, offese, prese in giro....ed ho detto: SONO IL MIGLIORE....SI CAXXO SONO STATO IL MIGLIORE!!!! stringo i pugni dopio bicipite davanti al fotografo...la coppa del primo posto..... l abbraccio con fabio che è diventato marrone la mia ragazza, mio fratello...le lacrime....
CE L HO FATTA contro tutto e tutti.....se nella vita si mette il cuore e la passione davanti a tutto...niente e dico niente è IMPOSSIBILE
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI VI VOGLIO BENEperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ah ah ah...ma Dorian nella seconda foto lo aveva barzotto?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
grandissimo marco la costanza e la determinazione che hai avuto in questi mesi oltre lo spirito di sacrificio ti ha permesso di raggiungere un obiettivo che comunque sognerebbe mezzo forum. Mi raccomando ora un pò di relax ma poi riparti piu' forte di prima...l'anno prossimo altri palchi ti aspettano .
Stupende le foto della sera prima e quelle con il coach...si vede che siete un gruppo solido e questo è uno stimolo in piu' sempre.
Commenta
-
-
la seconda foto (non mi riferisco allo stato barzotto di Dorian ipotizzato da Plutone ) è il ritratto di questa grande vittoria che va oltre la semplice figura del trainer/atleta!!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiograndissimo marco la costanza e la determinazione che hai avuto in questi mesi oltre lo spirito di sacrificio ti ha permesso di raggiungere un obiettivo che comunque sognerebbe mezzo forum. Mi raccomando ora un pò di relax ma poi riparti piu' forte di prima...l'anno prossimo altri palchi ti aspettano .
Stupende le foto della sera prima e quelle con il coach...si vede che siete un gruppo solido e questo è uno stimolo in piu' sempre.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta