If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
ma certo mica ho detto che mangio senza ritegno tutto il giorno
assolutamente quoto la terza opzione e ele parole in neretto
bè guarda che anche se tu facessi questo , non mi sorprenderebbe
non è una critica , ma spessissmo in gara o post gara si vedono atleti che mangiano davvero di tutto
cerca qualche post dell'utente Elfe ....
o anche Huge mi pare abbia scritto qualcosa sulle sue abbuffate post gara
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
bè guarda che anche se tu facessi questo , non mi sorprenderebbe
non è una critica , ma spessissmo in gara o post gara si vedono atleti che mangiano davvero di tutto
cerca qualche post dell'utente Elfe ....
o anche Huge mi pare abbia scritto qualcosa sulle sue abbuffate post gara
ma no è da pazzi dopo tutto sto sacrificio........ sicuramente un pasto libero solamente..... e per il resto reinserisco grassi, frutta e verdura in maniera regolare.....insomma un' alimentazione completa con uno sgarro magari nel fine settimana
anche perchè attualmente per me anche una mela o una bella insalata sono considerati alimenti prelibati
ma no è da pazzi dopo tutto sto sacrificio........ sicuramente un pasto libero solamente..... e per il resto reinserisco grassi, frutta e verdura in maniera regolare.....insomma un' alimentazione completa con uno sgarro magari nel fine settimana
anche perchè attualmente per me anche una mela o una bella insalata sono considerati alimenti prelibati
i bber allora son al 90% pazzi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sicuramente quelli che si disfano per 2 settimane o un mese l intestino non sn normali...
ora io non li curo per 2 settimane, ma spesso, molto spesso appena finita la gara (o a volte anche prima con la ricarica sporca) vedo atleti letteralmente "ingurgitare di tutto"
poveri i loro stomaci e intestini .... (e pure bruciore di )
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Quando mi raccontano di quelle ingurgitate penso anche allo sforzo cardiaco per digerire quella massa in termini di volume e calorie..........ora, che ho forse un pelo di cognizione e nozioni in più, ma anche io post norditalia juniores feci le mie cazzate.....pagate con una nottata-mattinata a vomitare. Che demente....
Quando mi raccontano di quelle ingurgitate penso anche allo sforzo cardiaco per digerire quella massa in termini di volume e calorie..........ora, che ho forse un pelo di cognizione e nozioni in più, ma anche io post norditalia juniores feci le mie cazzate.....pagate con una nottata-mattinata a vomitare. Che demente....
servono anche quelle
io dopo la prima gara che era di sabato, sulla strada del ritorno mi feci 2 bomboloni alla crema con cappuccio.... e la mattina dopo alle 11 mi sono mangiato con un amico una sant'onorè da 12....
ebbi bruciori di stomaco per 3 giorni
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
macchè,le ho comprate per la mia girl e ahimè non ne ho assaggiata manco 1
Vogliamo le prove
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Ogni scusa è buona per richiede una rettoscopia, eh?
Ahh moré, le vecchie abitudini non le perdi mai
qui si parla di barrette e tu arrivi a parlare di rettoscopie.... mi sa che le vecchie abitudini le hai te
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta