Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    io sono a dieta ferrea da 1 febbraio..ma ti diro che nn faccio piu' tutta sta fatica.....davvero..nn è piu' come una volta....
    ovvio quando passo davantia lle panetterie e sento il profumo..un certo effetto elo fa..ma riesco a cotnenermi bene da un po di tempoa questa parte
    iniziamo a diventare vecchi!

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
      iniziamo a diventare vecchi!
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Cl4ud
        Bodyweb Senior
        • Mar 2008
        • 2531
        • 573
        • 1,077
        • Ceppaloni
        • Send PM

Cl4ud

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

sinceramente dopo le gare il mio sfizio è stata sempre la pizza e i primi piatti che adoro...ma non troppo elaborati.

i dolciumi vari non mi attirano troppo...si li mangio...ma in quantità minime...
          difatti per me un pasto libero e' antipasto moderato-primo secondo cn patate e un gelato..Magnum
          poi io sn a posto anche se sn a dieta da 2 mesi..nn necessito di gg e gg di pasti sporchi a me ne basta uno ogni tanto a dieta e uno alla settimana in inverno..
          sigpic

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            difatti per me un pasto libero e' antipasto moderato-primo secondo cn patate e un gelato..Magnum
            poi io sn a posto anche se sn a dieta da 2 mesi..nn necessito di gg e gg di pasti sporchi a me ne basta uno ogni tanto a dieta e uno alla settimana in inverno..
            non avendo esigenze di gareggiare mi sto concendendo un pasto libero a settimana. diciamo il sabato sera di solito mangio le mie due pizze...(la terza la evito un pò x orgoglio...un pò x non fare lo schifoso).il resto dei pasti settimanali sono sempre precisi e cadenzati...

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

io invece sto diventando pazzo.
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                hai voluto la bici?
                pedala

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

non avendo esigenze di gareggiare mi sto concendendo un pasto libero a settimana. diciamo il sabato sera di solito mangio le mie due pizze...(la terza la evito un pò x orgoglio...un pò x non fare lo schifoso).il resto dei pasti settimanali sono sempre precisi e cadenzati...
                  d estate limito un gelato a settimana dopo un secondo cn patate...ma periodi faccio anche un pasto libero al mese..
                  le 2 pizze di inverno nn mancano ogni week..
                  sigpic

Commenta

• reg park
                    vip BW user
                    • Nov 2007
                    • 4713
                    • 282
                    • 222
                    • villanova di guidonia
                    • Send PM

bè io sicuramente mi manterrò su 1 pasto libero a settimana......anche se dopo 7 mesi di dieta qualche sgarretto extra almeno per i primi 10-15 giorni post gare me lo concedo
                    vorrei cmq quotare il post di Moreno....... seguire un regime dietetico lungo ma "soft" permette sicuramente all'atleta di soffrire meno sia la fame che lo stress della dieta stessa.
                    io apparte le ultime 4 settimane (incubo direi) la dieta l ho sofferta davvero poco anche perchè dopo 7 mesi diventa a tutti gli effetti uno stile di vita quindi normalità.
                    è ovvio che se una persona in off mangia di tutto e in 3 mesi di punto in bianco cambia totalmente stile e inizia dieta rigida ecc difficilmente rimarrà lucido o cmq tranquillo.
                    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• reg park
                      vip BW user
                      • Nov 2007
                      • 4713
                      • 282
                      • 222
                      • villanova di guidonia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      se nn levi quei caxxo di biscotti dal profilo di facebook chiamo Cianti e ti faccio lanciare kg di bacche sul palco
                      Dottore in dietistica

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

giovanni è fiero di me.
                        https://t.me/pump_upp

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                          bè io sicuramente mi manterrò su 1 pasto libero a settimana......anche se dopo 7 mesi di dieta qualche sgarretto extra almeno per i primi 10-15 giorni post gare me lo concedo
                          vorrei cmq quotare il post di Moreno....... seguire un regime dietetico lungo ma "soft" permette sicuramente all'atleta di soffrire meno sia la fame che lo stress della dieta stessa.
                          io apparte le ultime 4 settimane (incubo direi) la dieta l ho sofferta davvero poco anche perchè dopo 7 mesi diventa a tutti gli effetti uno stile di vita quindi normalità.
                          è ovvio che se una persona in off mangia di tutto e in 3 mesi di punto in bianco cambia totalmente stile e inizia dieta rigida ecc difficilmente rimarrà lucido o cmq tranquillo.
                          io invece questo fossi in te lo eviterei....o almeno cerca di contenerti se puoi....
                          perchè quello è il periodo dove puoi vanificare mesi di dieta in una settimana

almeno su di me , ho provato in meno di una settimana convinto del fatto che "tanto sono tirato anche se mangio un po' di merdate cosa vuoi che mi copra".....

ma spesso ci dimentichiamo che arriviamo da una ricarica abbondante di carbo, dove se azzeccata bene, la mattina dopo la gara arrivano anche i carbo a basso IG, l'acqua, e quindi tutti i muscoli sono piu che saturi !
                          di conseguenza esce tutto come accadde al Vajont:
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• reg park
                            vip BW user
                            • Nov 2007
                            • 4713
                            • 282
                            • 222
                            • villanova di guidonia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            io invece questo fossi in te lo eviterei....o almeno cerca di contenerti se puoi....
                            perchè quello è il periodo dove puoi vanificare mesi di dieta in una settimana

almeno su di me , ho provato in meno di una settimana convinto del fatto che "tanto sono tirato anche se mangio un po' di merdate cosa vuoi che mi copra".....

ma spesso ci dimentichiamo che arriviamo da una ricarica abbondante di carbo, dove se azzeccata bene, la mattina dopo la gara arrivano anche i carbo a basso IG, l'acqua, e quindi tutti i muscoli sono piu che saturi !
                            di conseguenza esce tutto come accadde al Vajont:
                            si ho notato anche io sta cosa nelle precedenti gare ma dimmi: come faccio io che il 23 è il compleanno di mia suocera e il 24 compleanno di mio fratello a contenermi??????
                            mi vuoi male caxxo
                            cmq di sicuro nn esagero nei giorni successivi
                            Dottore in dietistica

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                              si ho notato anche io sta cosa nelle precedenti gare ma dimmi: come faccio io che il 23 è il compleanno di mia suocera e il 24 compleanno di mio fratello a contenermi??????
                              mi vuoi male caxxo
                              cmq di sicuro nn esagero nei giorni successivi
                              come fai .... semplice ..... mangi contenendoti

io penso che ci siano diversi modi di affrontare il post gara:
                              - sfondando lo stomaco di cibo senza ritegno
                              - sfondando lo stomaco di cibo con molti pentimenti e rimorsi
                              - valutando un pasto al giorno, moderato e quando si riesce lo si salta
                              - proseguendo la dieta e ricaricando solo i carbo e i fat in maniera pulita usando qualcosa per insaporire il tutto
                              di questi modi i primi 2 , sopratutto il secondo, sono i peggiori, anche a livello mentale.....
                              mentre il terzo è piu "normale-intelligente"
                              il quarto è funzionale, ma dipende molto dai soggetti...

secondo me l'importante è al posto di ingozzarsi di tutto quello che passa per la testa, capire quale gusto potrebbe soddisfare la mente, non dimenticare che lo stomaco è chiuso e magari concedersi una porzione "normale" dopo un pasto, in modo che la mente abbia avuto il suo "sapore desiderato" e lo stomaco sia pieno....

io ho idea di cosa vorrei ad esempio e pianificherò un piccolo premio giornaliero .... o almeno i propositi sono questi, perchè sapete anche voi che lo stress sul cibo a volte porta alla perdita delle "lucide valutazioni"
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• reg park
                                vip BW user
                                • Nov 2007
                                • 4713
                                • 282
                                • 222
                                • villanova di guidonia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                come fai .... semplice ..... mangi contenendoti

io penso che ci siano diversi modi di affrontare il post gara:
                                - sfondando lo stomaco di cibo senza ritegno
                                - sfondando lo stomaco di cibo con molti pentimenti e rimorsi
                                - valutando un pasto al giorno, moderato e quando si riesce lo si salta
                                - proseguendo la dieta e ricaricando solo i carbo e i fat in maniera pulita usando qualcosa per insaporire il tutto
                                di questi modi i primi 2 , sopratutto il secondo, sono i peggiori, anche a livello mentale.....
                                mentre il terzo è piu "normale-intelligente"
                                il quarto è funzionale, ma dipende molto dai soggetti...

secondo me l'importante è al posto di ingozzarsi di tutto quello che passa per la testa, capire quale gusto potrebbe soddisfare la mente, non dimenticare che lo stomaco è chiuso e magari concedersi una porzione "normale" dopo un pasto, in modo che la mente abbia avuto il suo "sapore desiderato" e lo stomaco sia pieno....

io ho idea di cosa vorrei ad esempio e pianificherò un piccolo premio giornaliero .... o almeno i propositi sono questi, perchè sapete anche voi che lo stress sul cibo a volte porta alla perdita delle "lucide valutazioni"
                                ma certo mica ho detto che mangio senza ritegno tutto il giorno
                                assolutamente quoto la terza opzione e ele parole in neretto
                                Dottore in dietistica

Commenta

Working...
                                X