Alla grande,complimenti per la forma e la vittoria!!
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAlla grande,complimenti per la forma e la vittoria!!Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza MessaggioSpettacolo di fisico, sarebbe interessante vedere anche foto senza mallo e con luci naturali, è possibile?
Commenta
-
-
-
In attesa delle foto originali ecco i provini trovati online :-)
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomassi....sei un bastardo!eheheheheeheheh
marco,dalle foto dell'ultima gara si vede che eri strappato ma adesso..........devi assolutamente fare quello che ti ho detto al telefono.FRA I PRIMI 3.
ovviamente ricambio l'augurio....anzi ti auguro di vincerlo l'italianoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioCi siamo....
...la differenza rispetto all'ultima volta è notevole: l'esperimento per aggiustare il tiro è servito alla grande!
...complimenti a te e allo "zio fabio"! Si vede che avete fatto i compiti a casa...
...in bocca al lupo Marco! Ti auguro di cuore che i tuoi sacrifici vengano ripagati come meriti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...azz...svenamento e pienezza da 10 e lode!
...la differenza rispetto all'ultima volta è notevole: l'esperimento per aggiustare il tiro è servito alla grande!
...complimenti a te e allo "zio fabio"! Si vede che avete fatto i compiti a casa...
...in bocca al lupo Marco! Ti auguro di cuore che i tuoi sacrifici vengano ripagati come meriti!Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioMarco credo che andrai ancora meglio, anzi ne sono certo
nn so stavolta come andrà..... ho fatto l'errore la gara precedente di "credere d'aver vinto" ma alla fine nn è stato cosi e la delusione, nonostante il risultato, è stata grande.....
stavolta salirò su quel palco con la sola convinzione che "IO PIU DI QUESTO NN POTEVO FARE" zero rimpianti e un solo grande sogno......quello che davide ha realizzato e che desidero più di ogni altra cosa al mondo.
mi affido alla fortuna, destino......chiamatelo come volete.... io continuo a sperare a testa bassaDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioCi siamo....
vedo che il compleanno della mamma (pizzette inside) è servito alla grande!!!
complimenti Marco!
ennio
Commenta
-
Commenta