Davide dovrebbe giocarsi il podio....more later
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioahahah guarda sono in forma strepitosa davvero.........anche se ieri complice una festa a sorpresa organizzata a mia madre per i suoi 50 anni nn ho potuto rispettare la dieta quindi con fabio abbiamo organizzato un piano peer arrivare al pasto libero senza compromettere nulla, ma "CON MODERAZIONE".
il problema è che dopo mesi a riso e pollo nn appena ho morso una semplice pizzetta da antipasto ho perso il controllo totalizzando tra salato e dolce una ricarica di almeno 2000 kcal
quindi oggi cardio a digiuno e carne e acqua
...le endorfine riversandosi a fiume hanno fatto il resto annegando definitivamente la forza di volontà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioin bocca al lupo allora anche al nostro Diablito
Commenta
-
-
il mio effeciquattro era riferito alla perdita di controllo del freno del cibo
per la ricarica sporca ... ci può stare se gestita forse in assenza di acqua e come pre-requisito ci dovrebbe essere pure un bel tiraggio e una bella scaricasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
si sa qualcosa di Diablito (stefano piccirillo) ??sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi sa qualcosa di Diablito (stefano piccirillo) ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPrimo postooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
Commenta