gentilmente potete chiudere il 3d? Mi sta dando particolarmente fastidio il fatto che qualche sfigato colossale cambi il titolo compiacendosi della sua ironia da 4 soldi. Grazie.
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogentilmente potete chiudere il 3d? Mi sta dando particolarmente fastidio il fatto che qualche sfigato colossale cambi il titolo compiacendosi della sua ironia da 4 soldi. Grazie.
Pochi carbo???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
dai Davide....già sarai nervoso per la gara..nn guardare ste cazzate...dai
in bocca al lupo x domenica e noi ci becchiamo ad alassiosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioucci ucci sento odor di sfigatucci......
ok il testo alto ma.....Last edited by DNP; 12-05-2010, 19:22:26.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioti invidio, ti diverti con poco.
Ricorda che mi hai promesso la mitica posa di femorali.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
se venite ad alassio son cazzi vostri, asfalto tuttiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
vabbò dai cmq modifichiamolo sto titolo suDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Eccomi .... vi porto pace e amore ......
cmq erano si e no 2 settimane che era modificato il titolo .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioucci ucci sento odor di sfigatucci......Last edited by naoto; 12-05-2010, 23:17:54.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioEccomi .... vi porto pace e amore ......
cmq erano si e no 2 settimane che era modificato il titolo .....
tieni duro nat dai che non sei il solo a patire la fame ...manca pocosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioEccomi .... vi porto pace e amore ......
cmq erano si e no 2 settimane che era modificato il titolo .....
cmq vabbò apparte gli screzi da low carb......
Davide ci siamo.....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Un grosso "in bocca al lupo" per naturalmentebig
Ho visto le tue ultime foto... condizione veramente eccellente
Mi spiace davvero molto non poterci essere
ma penso che ci saranno altre occasioni, quindi servizio fotografico solo rinviato
Ne approfitto per fare l'in bocca al lupo anche a Mr. Diablito
Reg Park: tieni duro, amico... ancora qualche giorno di sofferenza...
poi il prossimo week end si mangia... e dopo la gara il giusto relax
Commenta
-
Commenta