grazie atutti ragazzi..........ora pensiamo agli italiani indipendentemente dal risultato ottenuto domenica, che cmq è un gran risultato
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
....marcolinoooo.....
....dritto x la tua stradaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioCredo che il problema maggiore, almeno per me, sia aver nominato pane e mortadella in questo forum e in questo periodo dell'anno
Mmhmh, paneeeee :Q_______
what is "pane"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopane
what is "pane"Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil pane?E che robbba è?
A parte gli scherzi, TENIAMO PRESENTE CHE ORA TOCCA AL NOSTRO DAVIDE.
QUesta settimana è dura, fame, stanchezza, tensione.......ma la sta affrontando da vero guerriero votato al sacrificio. Sono orgoglioso di come ci sia arrivato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCaro figlioccio, mangio io la tua parte....tu devi fare il modello io il boiler
A parte gli scherzi, TENIAMO PRESENTE CHE ORA TOCCA AL NOSTRO DAVIDE.
QUesta settimana è dura, fame, stanchezza, tensione.......ma la sta affrontando da vero guerriero votato al sacrificio. Sono orgoglioso di come ci sia arrivato....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil pane?E che robbba è?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Forza Davide,
resisti che tra poco (non so quando ma presumo non manchi molto) si ricarica
vedrai fiumi di carbo (forse.... dipende dal Doc. ma te lo auguro ) e avrai dei barlumi di memoria.
sono certo che anche per te l'approccio meno drastico e piu lungo darà dei gran risultati
in bocca al lupo ragazzo
Goresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil pane?E che robbba è?
Io sarò armato di fotocamera, farò foto a valanga!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioForza Davide,
vedrai fiumi di carbo (forse.... dipende dal Doc. ma te lo auguro ) e avrai dei barlumi di memoria.
sono certo che anche per te l'approccio meno drastico e piu lungo darà dei gran risultati
in bocca al lupo ragazzo
Gore
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
C'è posto per il mio grandangolo da qualche parte vicino al palco che vorrei vedere il binomio femorali/tricipiti??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiovuoi due gallette???? ne ho in quantità industrialiOriginariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioforza davideeeeeeee!!!!!Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioForza Davide,
in bocca al lupo ragazzo
GoreOriginariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDai Davide, non vedo l'ora di venire a vedere la gara di sabato. Ci sarà anche MrDiablito e magari ci potrebbe essere un derby del forum ad un eventuale assoluto.
Io sarò armato di fotocamera, farò foto a valanga!Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSi al massimo li vedra'..Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Moro e Fabio siete 2 bastard
Commenta
-
Commenta