Davideeeeeeeeeeee!!
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
mi sembra il tutto un po' eccessivo.... effettivamente nell'ultima foto il vincitore sembra un po' indietro rispetto a reg...ma in altre foto è messo molto bene....ora io non mi avventerei troppo nel giudicare da una o + foto...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomi sembra il tutto un po' eccessivo.... effettivamente nell'ultima foto il vincitore sembra un po' indietro rispetto a reg...ma in altre foto è messo molto bene....ora io non mi avventerei troppo nel giudicare da una o + foto...
Pane e mortadella mi sembra esagerato, è una foto, non ha posato nello stesso modo di reg, ma comunque è preparatoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioSembra che si sia preparato a pane e mortadella l'altro, ed invece sei tu che avevi una top condition...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio..era per dire che a livello di definizione e dettagli Reg era superiore...inferiore invece sotto un altro aspetto, che ha pagato per la vittoria..
Mmhmh, paneeeee :Q_______Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioCredo che il problema maggiore, almeno per me, sia aver nominato pane e mortadella in questo forum e in questo periodo dell'anno
Mmhmh, paneeeee :Q_______
Commenta
-
-
Mi unisco ai complimenti meritatissimi per l'amico Reg_Park e preparatoreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta