marchì perdonami se mi faccio vivo solo ora, ma è stata una settimana del chezz....in ogni caso un grandissimo in bocca al lupo, va e fatti onore
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
secondo classificato.......ad un passo dal sogno....VICE CAMPIONE LAZIALE WABBA 2010
Gara spettacolare, location bellissima, atmosfera stupenda.....
salgo sulla bilancia.... 1kg in più e decisamente squartato, sereno di testa e con una sensazione strana.......stavolta ero al top potevo farcela.
il risultato è letteralmente STRAORDINARIO secondo me, per il mio percorso......ma soprattutto essre competitivi a quei livelli..insomma un sogno.
stavolta nn scendo nel dettaglio tecnico.........ma invito i presenti iscritti su bw a postare le proprie impressioni in merito alla gara e al giudizio finale.
un saluto a Mr olegas splendida persona e grande appassionato che spero venga qui a fare un resoconto dela gara dal suo punto di vista
fra 1 settimana ho tutte le foto (il tempo che il fotografo me le mandi) per adesso solo qualche scatto amatorialeLast edited by reg park; 23-05-2010, 20:10:50.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Reg spettacolo, hai delle linee troppo troppo belle da vedere in assoluto la terza foto (posa tric) e' fatta su misura per te..... Ti rinnovo i complimenti e questa volta con un pizzico d'invidiaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
le uniche foto come confronti che ho......per il resto 1 week di pazienza e vi inondo
ps...primo e secondo classificatoLast edited by reg park; 23-05-2010, 20:10:50.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
grazie fabio
cagliari ci attende...... Best coach ;-)Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioquello era il confronto con il primo posto?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiograzie fabio
cagliari ci attende...... Best coach ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio nn mi sbilancio mai..ma da ste foto.......***** l amaro in bocca rimane..I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioGara spettacolare, location bellissima, atmosfera stupenda.....
salgo sulla bilancia.... 1kg in più e decisamente squartato, sereno di testa e con una sensazione strana.......stavolta ero al top potevo farcela.
il risultato è letteralmente STRAORDINARIO secondo me, per il mio percorso......ma soprattutto essre competitivi a quei livelli..insomma un sogno.
stavolta nn scendo nel dettaglio tecnico.........ma invito i presenti iscritti su bw a postare le proprie impressioni in merito alla gara e al giudizio finale.
un saluto a Mr olegas splendida persona e grande appassionato che spero venga qui a fare un resoconto dela gara dal suo punto di vista
fra 1 settimana ho tutte le foto (il tempo che il fotografo me le mandi) per adesso solo qualche scatto amatoriale
Reg, per quanto già stessi benissimo nella gara scorsa, sembra che da quella sia passato qualche mese! 1kg in più, ma rotondità, pienezza e vascolarizzazione nettamente superiori rispetto alla volta scorsa tanto da farti sembrare anche più pesante, e dire che già l'altra volta avevi spaccato.
Di complimenti non te ne faccio più, te ne ho fatti troppi sia a te che a DORIAN.
E' stato un successo è vero, hai vinto di nuovo.
L'unica cosa che potresti fare per il prossimo anno è mettere un po' più di volume nella schiena e allora sarebbero lacrime amare per moltissimi.
Grande!
Commenta
-
-
eh però..non son così sicuro che il primo posto non fosse per te...ok i volumi,ma il primo sembra abbia le gambe belle lisciotte a veder dalla back double biceps.comunque è un crescendo di risultati e di forma,forza che tra due settimane vogliamo il botto!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
avevo gambe.....senza presunzione.........INARRIVABILIDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta