Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    bravo salsa...chiarisco allora questo punto e cosa intendo!
    reg tempo fa veniva considerato uno che manco si allenava...rendiamoci conto di com'è ora rispetto all'anno scorso...ho scritto inumano solo per rendere ancora + in evidenza un lavoro fatto alla perfezione,con meticolosità e moltissimo impegno...un bravissimo era troppo riduttivo...straordinario pure...allora ho scritto inumano
    questo era ciò che intendevo...
    ero sicuro del tuo intendo(CI MANCHEREBBE SUPER BERT ), ma era per fugare dubbi a chi passa di rado da queste parti o non conosce bene il percorso di REG.......
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

Mi ricordo che quando arrivai su bodyweb uno dei primi che ho conosciuto è Marco....

Ha fatto progressi grandissimi, ma il suo punto di forza è la persona che è dentro, il successo se lo merita tutto.....dai Marco porta il risultato a casa, prima per te e fabio, poi per dare una dimostrazione che niente e impossibile e terzo ma non ultimo per sbatterlo in faccia a chi ti diceva che il "bb non ti attacca a te"
      Il mio diario...!

Commenta

• reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

risparmiaci lo spettacolo plz reg

scherzi a parte,ti meriti tutti gli elogi che ti vengono fatti
        esempio veramente da seguire!hai fatto cose inumane...veramente un grandissimo atleta,e prima ancora un bravissimo ragazzo
        ti faccio il + grande in bocca possibile!
        troppo buono davvero crepi
        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• reg park
          vip BW user
          • Nov 2007
          • 4713
          • 282
          • 222
          • villanova di guidonia
          • Send PM

risparmiaci lo spettacolo plz reg

scherzi a parte,ti meriti tutti gli elogi che ti vengono fatti
          esempio veramente da seguire!hai fatto cose inumane...veramente un grandissimo atleta,e prima ancora un bravissimo ragazzo
          ti faccio il + grande in bocca possibile!
          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          condivido tutto meno che che questo *......proprio perchè lui è arrivato al top in maniera umana (sacrifici e rinunce) da quello che si è visto in questi mesi ovviamente, a quello mi riferisco........
          bravo salsa...chiarisco allora questo punto e cosa intendo!
          reg tempo fa veniva considerato uno che manco si allenava...rendiamoci conto di com'è ora rispetto all'anno scorso...ho scritto inumano solo per rendere ancora + in evidenza un lavoro fatto alla perfezione,con meticolosità e moltissimo impegno...un bravissimo era troppo riduttivo...straordinario pure...allora ho scritto inumano
          questo era ciò che intendevo...
          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          ero sicuro del tuo intendo(CI MANCHEREBBE SUPER BERT ), ma era per fugare dubbi a chi passa di rado da queste parti o non conosce bene il percorso di REG.......
          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          Mi ricordo che quando arrivai su bodyweb uno dei primi che ho conosciuto è Marco....

Ha fatto progressi grandissimi, ma il suo punto di forza è la persona che è dentro, il successo se lo merita tutto.....dai Marco porta il risultato a casa, prima per te e fabio, poi per dare una dimostrazione che niente e impossibile e terzo ma non ultimo per sbatterlo in faccia a chi ti diceva che il "bb non ti attacca a te"
          vi ringrazio ancora e mi fa davero piacere che qualcuno creda realmente in quello che ho fatto ed ottenuto.... perchè dico questo... perchè in rep, in pvt ecc mi è stato chiesto piu volte se ralmente sia possibile raggiungre questo risultato con il solo allenameto+alimentazione+ integrazione...

bè che dire...mi alleno da 6 anni, ho già 3 gare alle spalle e nonostante il mio fisico in tutti questi anni nn abbia risposto in maniera esaltate ai duri allenamenti io ho continuato a crederci e a cercare la mia strada provando una marea di allenamenti, e approcci alimentari diversi.....ma cmq sempre da autodidatta.

alla fine conscio del fatto che qualcosa nn andava ho deciso o meglio una serie di coincidenze mi hanno portato a stringere una bella amicizia con fabio il quale ha rivoluzionato il mio modo di concepire il bb.

da quel giorno il mio fisico ha avuto come un rebound.......è come se tutti quegli anni a sognare un determinato aspetto fisico abbiamo piano piano preso forma.
          la qualità, le linee i ,seppur limitati, volumi pian piano si sono ottmizzati e dopo 6 mesi di preparazione con un evoluzione assolutamente graduale....quindi niente di miracoloso.....mi sono ritrovato con il fisico di oggi che ripeto nn è niente di fenomenale rispetto ai tanti agonisti che popolano il nostro forum.......ma cmq esteticamente gradevole e umano.

Molti sicuramente nn crederanno a queste mie parole, altri invece si........io posso solo dire che questo è quanto

grazie ancora per il supporto e......spero che tutto vada per il meglio
          Dottore in dietistica

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

grande Marcoooooooooo!!
            sigpic

Commenta

• twins
              Bodyweb Senior
              • Nov 2007
              • 1041
              • 118
              • 98
              • Send PM

bravo marco, davvero delle grandi parole. parole che per tutte le persone che si sentono frustrate da un sogno che pare a volte irraggiungibile, sono una luce di speranza.
              hai tutta la mia stima e il mio supporto morale

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Grandi parole Marco......e dopo questa esperienza, potrai portare avanti ancora il tuo corpo a nuovi livelli di miglioramento!
                Bravi anche nell'aver costruito un rapporto coach-allievo di pari passo......la sinergia così è più forte....

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                  bravo marco, davvero delle grandi parole. parole che per tutte le persone che si sentono frustrate da un sogno che pare a volte irraggiungibile, sono una luce di speranza.
                  hai tutta la mia stima e il mio supporto morale
                  Impossible is nothing
                  e secondo me tu arriverai davvero in alto Andrea

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Grandi parole Marco......e dopo questa esperienza, potrai portare avanti ancora il tuo corpo a nuovi livelli di miglioramento!
                  Bravi anche nell'aver costruito un rapporto coach-allievo di pari passo......la sinergia così è più forte....
                  Negli anni a venire( almeno 2) cercherò di migliorare il più possibile...... alla fin fine questo è il primo anno che faccio tutto al 200% da quando mi alleno.....quindi con la guida di Papà Fabio di cartucce da sparare spero di averne ancora molte
                  ora speriamo che i piccoli bb dell' experimental ( io e dave ) portino a casa risultati soddisfacenti
                  Dottore in dietistica

Commenta

• jeiko
                    seccherrimo
                    • Apr 2005
                    • 3152
                    • 337
                    • 308
                    • Send PM

bravissimo reg belle parole hanno spronato anche me che alle volte sono un pò giu'
                    continua così

Commenta

• reg park
                      vip BW user
                      • Nov 2007
                      • 4713
                      • 282
                      • 222
                      • villanova di guidonia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                      bravissimo reg belle parole hanno spronato anche me che alle volte sono un pò giu'
                      continua così
                      ne sono felice....FORZAAAAAA

grazie davvero
                      Dottore in dietistica

Commenta

• ennio78
                        gotm
                        • Jul 2003
                        • 4464
                        • 243
                        • 392
                        • TSC Torrino
                        • Send PM

che sono tutte ste frocerie!?!?!?!

FORZA...IMPEGNATI...siamo a -2!!!!

TIRA FUORI L'ASCIA DI GUERRA...

Commenta

• reg park
                          vip BW user
                          • Nov 2007
                          • 4713
                          • 282
                          • 222
                          • villanova di guidonia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                          che sono tutte ste frocerie!?!?!?!

FORZA...IMPEGNATI...siamo a -2!!!!

TIRA FUORI L'ASCIA DI GUERRA...
                          ennio verrai a vedere la gara???? caxxo farò spettacolo su quel palco

che poi noi se ricordi ci siamo coosciuti al grandprix di selezione ad Avezzano Ainbb eri con Maurizio.....ed io un pò cicciottello
                          Dottore in dietistica

Commenta

• ennio78
                            gotm
                            • Jul 2003
                            • 4464
                            • 243
                            • 392
                            • TSC Torrino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                            ennio verrai a vedere la gara???? caxxo farò spettacolo su quel palco

che poi noi se ricordi ci siamo coosciuti al grandprix di selezione ad Avezzano Ainbb eri con Maurizio.....ed io un pò cicciottello
                            VEROOOOOOOO!!!!! quanto tempo Marco!!! mi ero proprio dimenticato...forse xché quel giorno x uno stupido mallo ho buttato 6 mesi di sacrifici e preparazione! non me lo ricordare....ancora mi sale il nervoso. sono passati + di due anni...dopo una settimana feci gli italiani ipf...quella è stata la mia ultima gara...con le mie ultime foto!!!! Da allora ho avuto repulsione...ma molti dicono che lo scorso anno stavo alla grandissima...e quest'anno mi dicono ancora meglio!!!se riesco a far passare questo blocco psicologico tra qualche mesetto faccio una foto!!!

Ti saluto Maurizio...lo vedo praticamente tutti i giorni...lavoriamo entrambi nello stesso circolo sportivo come personal trainer.

un abbraccio e in bocca a lupo!

ps spero di venire a vedere la gara!!! DOVREI FARCELA!

Commenta

• reg park
                              vip BW user
                              • Nov 2007
                              • 4713
                              • 282
                              • 222
                              • villanova di guidonia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                              VEROOOOOOOO!!!!! quanto tempo Marco!!! mi ero proprio dimenticato...forse xché quel giorno x uno stupido mallo ho buttato 6 mesi di sacrifici e preparazione! non me lo ricordare....ancora mi sale il nervoso. sono passati + di due anni...dopo una settimana feci gli italiani ipf...quella è stata la mia ultima gara...con le mie ultime foto!!!! Da allora ho avuto repulsione...ma molti dicono che lo scorso anno stavo alla grandissima...e quest'anno mi dicono ancora meglio!!!se riesco a far passare questo blocco psicologico tra qualche mesetto faccio una foto!!!

Ti saluto Maurizio...lo vedo praticamente tutti i giorni...lavoriamo entrambi nello stesso circolo sportivo come personal trainer.

un abbraccio e in bocca a lupo!

ps spero di venire a vedere la gara!!! DOVREI FARCELA!

ti dico solo che quando ti ho visto nel retro palco e poi Maurizio mi ha detto che nn eri rientrato nei sei sono rimasto cosi
                              ed ho pensato: ***** ma quanto bisogna essere preparati per qualificarsi in un grand prix AINBB
                              a mio avviso eri strepitoso, denso qualitativo....bhà
                              per me hai un fisico assurdo dico davvero
                              salutami quel frc di Maurizio allora e digli che si facesse vedere ogni tanto su bw
                              Dottore in dietistica

Commenta

• ennio78
                                gotm
                                • Jul 2003
                                • 4464
                                • 243
                                • 392
                                • TSC Torrino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                                ti dico solo che quando ti ho visto nel retro palco e poi Maurizio mi ha detto che nn eri rientrato nei sei sono rimasto cosi
                                ed ho pensato: ***** ma quanto bisogna essere preparati per qualificarsi in un grand prix AINBB
                                a mio avviso eri strepitoso, denso qualitativo....bhà
                                per me hai un fisico assurdo dico davvero
                                salutami quel frc di Maurizio allora e digli che si facesse vedere ogni tanto su bw
                                la preparazione c'era...c'era eccome!!! solo che sbagliai ad andare senza mallo al mattino...con il solo protan messo da 3 giorni prima e sifcamina. le luci xò erano fortissime...e sembravo bianco come un cadavere!!! non l'avessi mai fatto...un disastro. pensa che poi alla sera...in gara ho recuperato 4 posizioni rispetto al mattino che ero 8°! con la somma xò risultato cmq fuori. mi ricordo il presidente della Ainbb che venne e mi disse :

è un peccato non vederti agli italiani...vieni su a fare le selezioni nord italia e ti vieni a prendere ciò che ti spetta(riferito alla qualifica). xò io ero cosi demoralizzato...cosi arrabbiato con me stesso che abbandonai tutto!Rimasi tanto dispiaciuto x GS1 che mi aveva dato un pò di consigli e mi aveva chiamato di continuo x sapere il risultato.

x Maurizio te lo saluto sicuramente stasera...alle 16.30 lo vedo...in caso ci alleniamo insieme...se lui ha tempo!!!LAVORA SEMPRE!!! gli dico di BW...anzi gli mando il link...cosi ti scrive...

un abbraccio!

ennio

Commenta

Working...
                                X