Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...beh...ma il rossore è normale......è l'effetto del calore che genera: per questo richiama sangue e fa comparire le vene...e poi con il mallo il rossore mica si vede!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe lo so, ma rossore sintomo di infiammazione ... e in tal caso l'irritazione richiama acqua nella zona
...dipende dalla tonalità di rosso e da quanto la pelle è sensibile...la mia ad esempio basta toccarla che si arrossa ma non si infiamma...
...poi è ovvio che se un prodotto scalda creando vasodilatazione locale la pelle poco o tanto la arrossa per forza di cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioDai ennioCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioStai difendendo a spada tratta questo atleta che nessuno ha sminuito, abbiamo capito la tua opinione, è inutile ripetere lo stesso concetto più e più volte e come tutti prima di esprimermi aspetto le foto con i confronti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioNon difendo niente, cerco di essere obbiettivo e dare contenimento alla vanità
anzi sono stato il primo ad aver messo subito le cose in chiaro, ad aver detto che la vittoria era giusta e semplicemente ho riportato quanto detto dai giudici.
se poi per te il fatto che io riceva dei complimenti, che abbia postato delle foto di gara o nn so cosa... è sagerato e da prima donna bè chi mi conosce e mi ha seguito durante tutto questo percorso sa che persona sono.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioti sto sul ***** ho capito ma evita di dire stron.....ate perchè mai sono stato presuntuoso o mi sono elevato a grande atleta.
anzi sono stato il primo ad aver messo subito le cose in chiaro, ad aver detto che la vittoria era giusta e semplicemente ho riportato quanto detto dai giudici.
se poi per te il fatto che io riceva dei complimenti, che abbia postato delle foto di gara o nn so cosa... è sagerato e da prima donna bè chi mi conosce e mi ha seguito durante tutto questo percorso sai che persona sono.
Lo hai scritto tu credo.
E comunque non mi stai sul ***** tu solo qualche tu manifesto atteggiamento di non so bene come definirlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioNon difendo niente, cerco di essere obbiettivo e dare contenimento alla vanitàCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioGrazie! Meno male che ci sei tu che ci guidi verso la luce della verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioGuardiagrele? Allora ci vediamo lì...ti accompagna papà Doc? Sarebbe bello incontrare un po' di experimental
comunque sto arrivando.....piano piano arrivo anche io:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioLeggi il titolo e poniti qualche domanda.
Lo hai scritto tu credo.
E comunque non mi stai sul ***** tu solo qualche tu manifesto atteggiamento di non so bene come definirlo.
la verità è che uno come fa fa.... sbaglia sempre.
poi ci lamentiamo che sto sport nn lo caga nessuno....poi magari andate a comprare il corriere per vedere la bella figura fatta dalla lazio ieri o altre cazzate varie.....bhà che amarezzaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioil titolo di tale thread ma soprattutto lo spirito con il quale è stato aparto era quello di rendere gli utenti o cmq chi si interessa di bb, partecipi del percorso che ha portato me e davide fino a qui........nessuno credo ha mai visto tale iniziativa come presuntuosa o da fanatici.
la verità è che uno come fa fa.... sbaglia sempre.
poi ci lamentiamo che sto sport nn lo caga nessuno....poi magari andate a comprare il corriere per vedere la bella figura fatta dalla lazio ieri o altre cazzate varie.....bhà che amarezza
Commenta
-
-
Tutto si può dire di reg park, ognuno in base all'idea che si fa da qualche post su un forum, ma sostenere che sia un montato... ha sopportato sarcasmo e prese per il sedere quando postò le prime foto e gli dissero che neanche sembrava si allenasse.
E non ha mai reagito in maniera stizzita e violenta; ma con gentilezza ed educazione. Sempre.
Ciò detto, il primo classificato, da quel che si vede (non molto) sembra essere più preparato.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta