Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    ...acc...per evitare il problema che descrivi suggerirei la sifcamina spray...la trovi in tutte le farmacie...ovviamente non abbisogna di ricetta...
    ...qualche minuto prima di salire sul palco te la fai spruzzare sui muscoli...durante tale pratica chiudi gli occhi e trattieni il respiro...
    ...sentirai che fuego! Assolutamente non metterla sulle mani che se poi inavvertitamente le porti agli occhi son dolori!

balsamo sifcamina spray 34,5g

io l'ho usata...realmente ti aiuta ad essere super vascolarizzato. non la spruzzare da troppo vicino che ti irrita.

ennio

Commenta

• niconico
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 1670
      • 329
      • 220
      • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      dalle foto che si vedono il vincitore pare avere parecchi kg in più... o cmq muscoli in più
      toglierebbe ogni dubbio una foto dei confronti
      é anche piu tirato e quant'altro.
      Diamo un nome alle cose.

Commenta

• reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
        Quoto wolverine, indubbiamente migliore l'altro ai fini prescritti, e comunque sto reg park secondo me è troppo altezzoso.
        vabbò dai lasciamo stare va.....avessi detto che ero il migliore, che è stato uno scandalo o che mi stava sul caxxo potevo pure capire.....bhà

spero che il mio rivale di ieri scriva presto ma soprattutto racconti del clima disteso che c'era tra noi due............... il resto è noia
        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
          sai plutone so per certo che il 90% degli utilizzatori di tale sostanza, o cmq die vasodilatatori locali, è intollerante ad essa e nn mi va di rischiare e ritrovarmi magari appannato perchè la mia epidermide nn la tollera bene........fabio voleva farmi usare uno spray apposito ma ho sinceramente paura della reazione....

...io non ho mai conosciuto nessuno intollerante alla sifcamina...e ti posso garantire che nel retropalco del 2t di norma non si respira nemmeno...
          ...poi chiaramente vedi tu: se proprio provala qualche giorno prima e valuta la reazione...per quanto riguarda la mia esperienza ti posso dire che tutte le vene che hai le tira fuori...

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Diamo un nome alle cose.
            e beh in effetti ho visto meglio le foto...
            reg ha fatto una grandissimo lavoro ma sul primo posto non mi pare ci siano dubbi o inesattezze
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• niconico
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 1670
              • 329
              • 220
              • Send PM

vabbò dai lasciamo stare va.....avessi detto che ero il migliore, che è stato uno scandalo o che mi stava sul caxxo potevo pure capire.....bhà

spero che il mio rivale di ieri scriva presto ma soprattutto racconti del clima disteso che c'era tra noi due............... il resto è noia
              Hai detto circa che "i giudici l'han fatto vincere ma eran tutti d'accordo sulle tue linee superiori e qualità", ragazzo la differenza è abissale non mi dire che non la vedi.

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                e beh in effetti ho visto meglio le foto...
                reg ha fatto una grandissimo lavoro ma sul primo posto non mi pare ci siano dubbi o inesattezze
                nn ho mai detto questo.......solo che il margine era molto ridotto e che ha vinto con pieno merito.....punto.
                Dottore in dietistica

Commenta

• niconico
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 1670
                  • 329
                  • 220
                  • Send PM

nn ho mai detto questo.......solo che il margine era molto ridotto e che ha vinto con pieno merito.....punto.
                  Il margine non è molto ridotto.

Commenta

• Plutone
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 3871
                    • 339
                    • 264
                    • Send PM

...per che federazione hai gareggiato Reg a questa gara?

Commenta

• reg park
                      vip BW user
                      • Nov 2007
                      • 4713
                      • 282
                      • 222
                      • villanova di guidonia
                      • Send PM

Hai detto circa che "i giudici l'han fatto vincere ma eran tutti d'accordo sulle tue linee superiori e qualità", ragazzo la differenza è abissale non mi dire che non la vedi.
                      niente da fare dobbiamo per forza fare polemica......
                      io ho detto quello che hanno detto i giudici.

ti mancava un pò di spessore altrimenti avresti vinto.... Fabio paoloni, Simone Costantini, Azzurra Sansone.......atleti di caratura internazionale ieri ci hanno giudicato.

forse sono solo incompetenti
                      Dottore in dietistica

Commenta

• reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

...per che federazione hai gareggiato Reg a questa gara?
                        senza federazione plutone.......un grandprix open fine a se stesso organizzato da Marozzi Alberto
                        Dottore in dietistica

Commenta

• niconico
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 1670
                          • 329
                          • 220
                          • Send PM

niente da fare dobbiamo per forza fare polemica......
                          io ho detto quello che hanno detto i giudici.

ti mancava un pò di spessore altrimenti avresti vinto.... Fabio paoloni, Simone Costantini, Azzurra Sansone.......atleti di caratura internazionale ieri ci hanno giudicato.

forse sono solo incompetenti
                          e' come dire ad un monociclo che ti manca una ruota per essere una bicicletta.

Commenta

• ennio78
                            gotm
                            • Jul 2003
                            • 4464
                            • 243
                            • 392
                            • TSC Torrino
                            • Send PM

Diamo un nome alle cose.
                            Il margine non è molto ridotto.

io sto aspettando a dare il mio giudizio xché da 4 foto possiamo parlare solo di aria fritta!

io non voglio difendere nessuno...ma se non si postano foto di confronti c'è poco da giudicare da singole foto. questo vale sia x marco che x il primo classificato.

attendo fiducioso le foto dei confronti.

ennio

Commenta

• niconico
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 1670
                              • 329
                              • 220
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                              io sto aspettando a dare il mio giudizio xché da 4 foto possiamo parlare solo di aria fritta!

io non voglio difendere nessuno...ma se non si postano foto di confronti c'è poco da giudicare da singole foto. questo vale sia x marco che x il primo classificato.

attendo fiducioso le foto dei confronti.

ennio
                              Dai ennio

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

grazie plutone......stamane ero 300 volte meglio ***** vene come tubi e rotondo da paura........ieri ho avuto difficoltà a raggiungere un buon pump complice forse il freddo degli spogliatoi ( no comment) o la tensione......bò nn so.....il 9 arriverò al top mai raggiunto
                                Questa è una situazione "classica"
                                il giorno dopo si è praticamente quasi sempre meglio,
                                vuoi perchè lo stress se ne è andato,
                                vuoi perchè tutta la ricarica ha finito di arrivare ai muscoli...
                                ti capiterà molte altre volte, ma fidati, a volte anticipare questo momento di un giorno potrebbe essere un azzardo

...acc...per evitare il problema che descrivi suggerirei la sifcamina spray...la trovi in tutte le farmacie...ovviamente non abbisogna di ricetta...
                                ...qualche minuto prima di salire sul palco te la fai spruzzare sui muscoli...durante tale pratica chiudi gli occhi e trattieni il respiro...
                                ...sentirai che fuego! Assolutamente non metterla sulle mani che se poi inavvertitamente le porti agli occhi son dolori!

balsamo sifcamina spray 34,5g
                                Sifcamina ha proprietà vasodilatanti per riscaldamento localizzato.....
                                puo essere un'arma a doppio taglio.....
                                meglio testare prima di competizioni importanti

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                                reg dalle foto si vede che hai un gran fisico, poi chi rosica c'e' sempre (io un po' rosico)

Cmq vedendo le foto il primo classificato si sarebbe piazzato al terzo posto alla gara wabba di domenica scorsa, sara' la foto che inganna
                                la gara wabba di settimana scorsa aveva luci pessime.... impossibile paragonare gli atleti.

...io non ho mai conosciuto nessuno intollerante alla sifcamina...e ti posso garantire che nel retropalco del 2t di norma non si respira nemmeno...
                                ...poi chiaramente vedi tu: se proprio provala qualche giorno prima e valuta la reazione...per quanto riguarda la mia esperienza ti posso dire che tutte le vene che hai le tira fuori...
                                Piacere Gore, intollerante alla sifcamina

scherzi a parte, la provai 2 o 3 anni fa su consiglio di un amico,
                                per fortuna che volli testarla qualche giorno prima sulla pelle nuda del braccio....
                                tempo 5 min avevo la zona dove l'avevo spruzzata arrossata
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X