If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
...acc...per evitare il problema che descrivi suggerirei la sifcamina spray...la trovi in tutte le farmacie...ovviamente non abbisogna di ricetta...
...qualche minuto prima di salire sul palco te la fai spruzzare sui muscoli...durante tale pratica chiudi gli occhi e trattieni il respiro...
...sentirai che fuego! Assolutamente non metterla sulle mani che se poi inavvertitamente le porti agli occhi son dolori!
sai plutone so per certo che il 90% degli utilizzatori di tale sostanza, o cmq die vasodilatatori locali, è intollerante ad essa e nn mi va di rischiare e ritrovarmi magari appannato perchè la mia epidermide nn la tollera bene........fabio voleva farmi usare uno spray apposito ma ho sinceramente paura della reazione....
...io non ho mai conosciuto nessuno intollerante alla sifcamina...e ti posso garantire che nel retropalco del 2t di norma non si respira nemmeno...
...poi chiaramente vedi tu: se proprio provala qualche giorno prima e valuta la reazione...per quanto riguarda la mia esperienza ti posso dire che tutte le vene che hai le tira fuori...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
vabbò dai lasciamo stare va.....avessi detto che ero il migliore, che è stato uno scandalo o che mi stava sul caxxo potevo pure capire.....bhà
spero che il mio rivale di ieri scriva presto ma soprattutto racconti del clima disteso che c'era tra noi due............... il resto è noia
Hai detto circa che "i giudici l'han fatto vincere ma eran tutti d'accordo sulle tue linee superiori e qualità", ragazzo la differenza è abissale non mi dire che non la vedi.
Hai detto circa che "i giudici l'han fatto vincere ma eran tutti d'accordo sulle tue linee superiori e qualità", ragazzo la differenza è abissale non mi dire che non la vedi.
niente da fare dobbiamo per forza fare polemica......
io ho detto quello che hanno detto i giudici.
ti mancava un pò di spessore altrimenti avresti vinto.... Fabio paoloni, Simone Costantini, Azzurra Sansone.......atleti di caratura internazionale ieri ci hanno giudicato.
niente da fare dobbiamo per forza fare polemica......
io ho detto quello che hanno detto i giudici.
ti mancava un pò di spessore altrimenti avresti vinto.... Fabio paoloni, Simone Costantini, Azzurra Sansone.......atleti di caratura internazionale ieri ci hanno giudicato.
forse sono solo incompetenti
e' come dire ad un monociclo che ti manca una ruota per essere una bicicletta.
io sto aspettando a dare il mio giudizio xché da 4 foto possiamo parlare solo di aria fritta!
io non voglio difendere nessuno...ma se non si postano foto di confronti c'è poco da giudicare da singole foto. questo vale sia x marco che x il primo classificato.
io sto aspettando a dare il mio giudizio xché da 4 foto possiamo parlare solo di aria fritta!
io non voglio difendere nessuno...ma se non si postano foto di confronti c'è poco da giudicare da singole foto. questo vale sia x marco che x il primo classificato.
grazie plutone......stamane ero 300 volte meglio ***** vene come tubi e rotondo da paura........ieri ho avuto difficoltà a raggiungere un buon pump complice forse il freddo degli spogliatoi ( no comment) o la tensione......bò nn so.....il 9 arriverò al top mai raggiunto
Questa è una situazione "classica"
il giorno dopo si è praticamente quasi sempre meglio,
vuoi perchè lo stress se ne è andato,
vuoi perchè tutta la ricarica ha finito di arrivare ai muscoli...
ti capiterà molte altre volte, ma fidati, a volte anticipare questo momento di un giorno potrebbe essere un azzardo
...acc...per evitare il problema che descrivi suggerirei la sifcamina spray...la trovi in tutte le farmacie...ovviamente non abbisogna di ricetta...
...qualche minuto prima di salire sul palco te la fai spruzzare sui muscoli...durante tale pratica chiudi gli occhi e trattieni il respiro...
...sentirai che fuego! Assolutamente non metterla sulle mani che se poi inavvertitamente le porti agli occhi son dolori!
Sifcamina ha proprietà vasodilatanti per riscaldamento localizzato.....
puo essere un'arma a doppio taglio.....
meglio testare prima di competizioni importanti
...io non ho mai conosciuto nessuno intollerante alla sifcamina...e ti posso garantire che nel retropalco del 2t di norma non si respira nemmeno...
...poi chiaramente vedi tu: se proprio provala qualche giorno prima e valuta la reazione...per quanto riguarda la mia esperienza ti posso dire che tutte le vene che hai le tira fuori...
Piacere Gore, intollerante alla sifcamina
scherzi a parte, la provai 2 o 3 anni fa su consiglio di un amico,
per fortuna che volli testarla qualche giorno prima sulla pelle nuda del braccio....
tempo 5 min avevo la zona dove l'avevo spruzzata arrossata
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta