If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
wolverine...sta tua crociata nei confronti del vincitore nn ha senso
reg ha riportato ciò che hanno detto i giudici
nn ha fatto alcun genere di polemica...perkè devi farle tu?
nn capisco...se reg avesse gridato alla scandalo capirei,ma nn l'ha fatto per niente...è tranquillo e super felice del risultato...questo è ciò che conta secondo me
wolverine...sta tua crociata nei confronti del vincitore nn ha senso
reg ha riportato ciò che hanno detto i giudici
nn ha fatto alcun genere di polemica...perkè devi farle tu?
nn capisco...se reg avesse gridato alla scandalo capirei,ma nn l'ha fatto per niente...è tranquillo e super felice del risultato...questo è ciò che conta secondo me
SCUSAMI MA NON SONO IO NELLE FOTO..................HO SOLO ASSISTITO ALLA GARA........................
allora francamente non ha senso il tuo difendere l'atleta a tutti i costi...se i giudici hanno avuto quei parametri non penso lo dicono per sparar palle..
poi ovvio tu puoi avere una certa idea eh ci mancherebbe ma da qui a dire che il vincitore era meglio di reg in tutto, magari non avrebbero manco gareggiato gli avrebbero dato la coppa e bon
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Scusate l' intromissione ma io assolutamente non volevo attaccare nessuno anche reg è un ottimo atleta con grandissime potenzialità.............di foto non ne ho piu mi dispiace................
da quel che si vede non credo eccella per linea l'atleta che ha battuto Reg (come lo stesso Reg ha dei limiti che conosciamo)
ha di sicuro piu muscoli e forse anche un colore migliore.....
sulla definizione potrebbero essere allineati, ma servirebbero foto di confronto, aspettiamo per vedere se Reg ha qualcosa.
concordo con vincent.simeone per il discorso delle faccine .... mi pare esagerato
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta