Grande Marco!
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQuando arriva il tuo momento Naturalmentebig?
E' quasi pronto.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioragazzi di ritorno dal pregara.....5 atleti..... Ma i migliori siamo io ed un altro caterpillar che muscolarmente è piu avanti come rotondità e volumi ecc.... Ma come linea e qualità sono il migliore
I giudici attualmente mi danno per secondo per pochissimi punti........spero nel serale di prendere piu volume, migliorare la qualità generale e recuperare il poco terreno che ci separa....
Cmq andrà sono però al settimo cielo..... Ho una forma assurda per la mia preparazione ed ho ricevuto un sacco di complimenti dalla gente che guardava il pregara.
Molti mi danno per vincente.......ma le regole le detta la giuria quindi.....incrociamo le dita anche se sono contento ugualmente
Ci sentiamo in serata e grazie a tutti voi per il sostegno che mi state dando.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WOLVERINE1485 Visualizza Messaggioscusami ma hai scritto delle gastronerie io ero li e quello che ti ha battuto era proprio messo meglio in tutto infatti oltre aver vinto hp - 3 è addirittura arrivato secondo all' assoluto e a mio avviso meritava nettamente la vittoria.............posterò a breve le foto così potrete tutti dire la vostra.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WOLVERINE1485 Visualizza Messaggioscusami ma hai scritto delle gastronerie io ero li e quello che ti ha battuto era proprio messo meglio in tutto infatti oltre aver vinto hp - 3 è addirittura arrivato secondo all' assoluto e a mio avviso meritava nettamente la vittoria.............posterò a breve le foto così potrete tutti dire la vostra.........
Qui tutti ci fidiamo del giudizio di reg ma è giusto dare la controprova.
N.B. Castronerie non gastronerie
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQuando arriva il tuo momento Naturalmentebig?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WOLVERINE1485 Visualizza Messaggioscusami ma hai scritto delle gastronerie io ero li e quello che ti ha battuto era proprio messo meglio in tutto infatti oltre aver vinto hp - 3 è addirittura arrivato secondo all' assoluto e a mio avviso meritava nettamente la vittoria.............posterò a breve le foto così potrete tutti dire la vostra.........Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioal massimo CASTRONERIE PERO'..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil 15 maggio,ormai è arrivata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioQua tutti hanno fame.... (GASTRONOMIA).
Commenta
-
-
nn ho avuto il tempo di fare un report...ma ora con l'occasione parlerò in maniera lucida della gara di ieri senza nessuna polemica o clima di tensione
l'atleta primo classificato era rispetto a me piu voluminoso senza ombra di dubbio......nn puoi negare però la minor qualità in termini di dettagli rispetto a me, anche se cmq aveva una buona definizione.
la linea bè, posterò foto in serata, era superiore la mia secondo me e secondo i giudici anche se cmq lui nn peccava neanche da questo punto di vista.
nel complesso aveva sicuramente piu volume una buona line e un buon tiraggio, mentre io ero sicuramente piu piccolino ma superiore in quanto a linea e qualità generale.
questo è quanto mi hanno riferito sia i giudici che le persone che hanno assistito alla gara.
detta qualche cavolata??? nn credo dai
onore cmq al ragazzo con il quale oltretutto ho parlato con grande tranquillità, mi ha detto che era iscritto su bw ma che manx l ha bannato
e l ho invitato a tornare a scrivere qui perchè merita a mio avviso sia come atleta che come personaLast edited by reg park; 03-05-2010, 14:01:55.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian Visualizza Messaggiodavideeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggioil tuo fratellino di ghisa marco ha degnamente raggiunto grandi risultati....ora sta a te.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioa me sto marco non mi ha mai convinto,sospettavo dicesse solo gastronomie,un mare di gastronomie.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta