ottobre 2009 ------------ aprile 2010
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioin questa foto si nota ottimamente la trasformazione.... in pratica hai perso solo grasso!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiofantastico, che gran preparazione.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiofantastico, che gran preparazione.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
grazie mille per la risposta...quindi super attenzione nell'allenamento e nell'alimentazione ...niente di + semplice
rinnovo i complimenti a te e a fabio!
ho sempre visto in te un bel fisico,già dalle foto in cui ti si diceva "inizia a fare palestra (o na roba del genere )....
però veramente in questi 6 mesi sembri un altro
l'impatto estetico della definizione,importante come la tua poi,da di certo un aspetto mille volte superiore rispetto a 6 mesi prima...
avete fatto un lavoro da togliersi il cappello e abbassare il capo
onore a voi (cit master)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioone week outAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiono sembra.......è quello
è un costume taglio americano usato da gran parte dei pro attuali......nn si vedono bene i brillantini.........ma magari piu tardi gli faccio un paio di foto
volume.....bè si ci vuole tempo.......pensa che nel 2005 in quella gara pesavo 76 kg e sai ora quanto peso???? 78
due kg in 5 anni......ma tutt'altra qualità
l'ho certato tanto quel costume li! non l'ho mai trovato! x la mia prossima gara...magari over 40 lo compro.
dove lo hai preso?
ciao ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioche spettacolo nat!!che spettacolo!!!!!!
complimenti meritati al 110%
grande bigsigpic
cit. Master
..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4
cit. flaviacp
non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiol'ho certato tanto quel costume li! non l'ho mai trovato! x la mia prossima gara...magari over 40 lo compro.
dove lo hai preso?
ciao ennioDottore in dietistica
Commenta
-
-
mattinata da dedicare al montaggio della routine di pose libere.....mancano 4 giorni e la tensione è alta....Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioin bocca al lupo campioneDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da letni Visualizza Messaggiocomplimenti meritati al 110%
grande big
Commenta
-
Commenta