Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioBe'.. che dire, sei un uomo fortunato.. se la tua moglie ti vuol fare di questi "regali"
Cmq, relativamente alla mora rumena, superarrapante ma.. gambe corte e culo nn tonico. Decisamente megliore, fisicamente parlando, la prima e.. pure la terza
....diciamo pure culo flascico...però ha lavorato in tv vuoi mettere!!!!
...il primo posto ci sta ...
....giulia , la ragazza russa meritava il 2°
.....è bastato sentire i fischi...l'unico verdetto contestato...
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....ottima analisi destino!!!!
....diciamo pure culo flascico...però ha lavorato in tv vuoi mettere!!!!
...il primo posto ci sta ...
....giulia , la ragazza russa meritava il 2°
.....è bastato sentire i fischi...l'unico verdetto contestato...
Commenta
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....affondala ora!!!!
...nome???
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon mi esprimo sulle donne,ho commentato tutta la categoria ad alta voce con Matt vicino e con dietro la ragazza.......miiiiiiiiiiiiiiiiinc-ia! Unica pecca della gara.....non abbiamo fatto una foto insiemeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioTroppo forte, le ho chiesto:"Ti piace Alassio?" e lei " Me piace tutto!". Ce ne fossero donne così!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioti mando il nome su fb
...pensa anche a moreno mi raccomando!!!
...p.s.... mi sa che stiamo inzozzando leggermente il 3d...meglio terminare quimi sa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....affondala ora!!!!
...nome???
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioIo lo sallo!
La calma è la virtù dei forti....
attendiamo le classifiche ....
il matt sono certo che avrà pagato Dan per avere il nome in pvt
Molto bene anche la romena mora....era arrabbiata che l'han messa seconda, mia moglie le fa:"Sei arrabbiata che sei seconda? Volevi essere terza?" e lei:"No, prima, sono la migliore!" e mia moglie:" No la terza con me e mio marito!" e io
Cmq grande nat, gran forma e grazie delle belle parole!
basta attendere le classifiche
il matt invece (non è un forte virtuoso ) è andato a pagare profumatamente il Dan Master per ottenere il nome di frodo.....
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioI ragazzi credo si riferiscano ad una mangiata presso una qualche trattoria emiliana........forse mi sbaglio Moreno?
qui si parla di una rossa .... che non c'entra proprio nulla con l'emilia
ma per la trattoria .... io ci sono , eventualmente mi adatto con ingegno al menù
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
ma giove da casa
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioTroppo forte, le ho chiesto:"Ti piace Alassio?" e lei " Me piace tutto!". Ce ne fossero donne così!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioLa calma è la virtù dei forti
basta attendere le classifiche
il matt invece (non è un forte virtuoso ) è andato a pagare profumatamente il Dan Master per ottenere il nome di frodo.....
temo di no Doc
qui si parla di una rossa .... che non c'entra proprio nulla con l'emilia
ma per la trattoria .... io ci sono , eventualmente mi adatto con ingegno al menù
ora non ci provo nemmeno a vederlo, sono collegato con l'iphone come modem .... ci metterei una vita
ma giove da casa
Santa subitoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiofoto delle ragazze a sto punto
sto morendo dalla curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioaccontentato...
[ATTACH]91528[/ATTACH]Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon posso commentare come vorrei essendo in fotogallery, mi limito a dire, bella ragazzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioaccontentato...
[ATTACH]91528[/ATTACH]
e se posso pure rep
è stupenda...
ps: ma una foto di tutto il podio femminile no???
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon posso commentare come vorrei essendo in fotogallery, mi limito a dire, bella ragazza
ps: passami il nome o i nomi ...insomma...datti da fare
Commenta
-
Commenta