Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
nat concedimi la domanda stupida...so che facevi già gare prima di conoscere il doc,se nn erro...se erro sreppami ...
cmq cosa pensi abbia causato il cambiamento tra il prima e la tua condizione attuale?
nn so dieta piuttosto che wo piuttosto che convinzione tua che prima nn c'era o quant'altro....chairamente senza spifferare segreti tra allenatore e atleta...giusto cosi per capire nat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio..sacrifici impossibili credo basti come risposta...
scherzi a parte,nel limite del possibile son curioso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocomunque Moreno è sformato. E' troppo grosso.
Grazie Naoto.
...guarda che anch'io sono sformato....son troppo grasso!!!!
...però ho una pazienza e calma divina!!!!
.....a parte tutto...è stato bello dividere la gioia insieme a te e elena!!!
...a già dimenticavo...ma che mi dici della bimba bionda che ha gareggiato?? nn ti sei espresso...e nn dire che nn l'hai vista....è alta quanto me e moro sulle spalle mie!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
ragazzi vogliamo parlare della model con i capelli rossi? appena ho beccato Gore e il calmo ho subito chiesto di lei...ma nienteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioragazzi vogliamo parlare della model con i capelli rossi? appena ho beccato Gore e il calmo ho subito chiesto di lei...ma niente
...mi pare armena....nasino alla francese e 2 super labbrrraaaa!!!
....vero morooooooo???!?????
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...grande gnoccolina!!!
...mi pare armena....nasino alla francese e 2 super labbrrraaaa!!!
....vero morooooooo???!?????
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodevo sapere il nome, così la cerco su fbsigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....appena sarò informato in materia...tu sarai ilprimo a saperlo...
ma adesso che ci penso, ieri c'era anche tua moglie? perchè la ho tra gli amici, ne ho pochi e selezionatiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiograzie
ma adesso che ci penso, ieri c'era anche tua moglie? perchè la ho tra gli amici, ne ho pochi e selezionati
ed anche l'unica categia ad essere fischiata quando l'hanno rilegata al 3à posto...eri già al palazzetto?
...sorry nn ho proprio pensato di presentartala cacchio...ma ero presissimo ..hai notato vero???!!!
Last edited by ilcalmo; 31-05-2010, 23:07:10.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....ahahahah..e si cera lei con una amica che ha gareggiato nelle model...la bellissima russa arrivata 3a!!!
ed anche l'unica categia ad essere fischiata quando l'hanno rilegata al 3à posto...eri già al palazzetto?
...sorry nn ho proprio pensato di presentartala cacchio...ma ero presissimo ..hai notato vero???!!!
ci mancherebbeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Grazie Nat
ma la serata era tua e tua è la festa ora , goditela !!!!
per Erri e Matt.... la rossa... parliamone ..... pacatamente
Nat, se ci becchiamo a Parma, ci mettiamo d'accordo e facciamo una seduta di solo posing ... sarà molto utile come alternativa al cardio
(servirebbe anche a me )
nb. se ti va ti rinnovo quell'invito che tu sai
nbb. io non sono grosso , sono solo un secco di 70kg .... (cit.)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta