If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
vabe però post gara fatti almeno 10gg di GELATO e LASAGNE stai a dieta da 6 mesi cristo...nn ci riuscirei mai io...
quest'anno vado al mare che la gente nn mi deve riconoscere
altro che 10 gg di gelato
però nn vi preoccupate che quando la domenica mi metto a tavola guardando mia madre mio padre e mio fratello queste saranno le mie parole:AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO
anche se ancora ti aspetto in gym da me
devo farti vedere la nuova palestra in cui lavoro....sembra la metroflex in miniatura se nn stai attento torni a casa marrone per la ruggine sui bilanceri
anche se ancora ti aspetto in gym da me
devo farti vedere la nuova palestra in cui lavoro....sembra la metroflex in miniatura se nn stai attento torni a casa marrone per la ruggine sui bilanceri
dammi tempo i primi di giugno che son libero anche dal lavoro e ci sarò. Purtroppo ora fra lavoro e uni è difficile trovare un buco che vada bene ad entrambi...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
dammi tempo i primi di giugno che son libero anche dal lavoro e ci sarò. Purtroppo ora fra lavoro e uni è difficile trovare un buco che vada bene ad entrambi...
spesso sogno l'ultimo sgarro fatto con Elena il giorno di pasquetta. Siamo stati in un centro estetico e post trattamenti vari siamo andati a mangiare qualcosa......pollo arrosto e lo sgarro sono stati alcuni anellini di cipolla inpanati e fritti. Da li il vuoto.
spesso sogno l'ultimo sgarro fatto con Elena il giorno di pasquetta. Siamo stati in un centro estetico e post trattamenti vari siamo andati a mangiare qualcosa......pollo arrosto e lo sgarro sono stati alcuni anellini di cipolla inpanati e fritti. Da li il vuoto.
ormai ho più brama di un piatto di pasta pomodoro e basilico, una pizza o al massimo di un gelato al caffè....
cose fritte, dolciumi molto elaborati non mi attirano .....
cmq anche tutta questa brama decade dall'istante in cui scendo dal palco dell'ultima gara del periodo.....
finita la "privazione forzata" ogni cosa perde quel valore di "desiderio irraggiungibile"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ormai ho più brama di un piatto di pasta pomodoro e basilico, una pizza o al massimo di un gelato al caffè....
cmq anche tutta questa brama decade dall'istante in cui scendo dal palco dell'ultima gara del periodo.....
finita la "privazione forzata" ogni cosa perde quel valore di "desiderio irraggiungibile"
stessa cosa per me..............
seeee credici.......
ma stavolta dopo le gare mi tengo
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
seeee credici.......
ma stavolta dopo le gare mi tengo
ma ti dico che capisco benissimo anche situazioni come le tue ....
e un tenersi forzato è solo dare ulteriore stress imho....
io fossi in te mi limiterei a "contenere i danni"
ad esempio chi come me (vedi ora Marchino e Davide) fanno diete non proprio drastiche ma che si prolungano nel tempo, hanno bisogno del giusto periodo di relax mentale, altrimenti dopo 2-3 mesi di dieta, anche se le kcal non sono da fame, per via della privazione sbotti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sinceramente dopo le gare il mio sfizio è stata sempre la pizza e i primi piatti che adoro...ma non troppo elaborati.
i dolciumi vari non mi attirano troppo...si li mangio...ma in quantità minime...
ma ti dico che capisco benissimo anche situazioni come le tue ....
e un tenersi forzato è solo dare ulteriore stress imho....
io fossi in te mi limiterei a "contenere i danni"
ad esempio chi come me (vedi ora Marchino e Davide) fanno diete non proprio drastiche ma che si prolungano nel tempo, hanno bisogno del giusto periodo di relax mentale, altrimenti dopo 2-3 mesi di dieta, anche se le kcal non sono da fame, per via della privazione sbotti
io sono a dieta ferrea da 1 febbraio..ma ti diro che nn faccio piu' tutta sta fatica.....davvero..nn è piu' come una volta....
ovvio quando passo davantia lle panetterie e sento il profumo..un certo effetto elo fa..ma riesco a cotnenermi bene da un po di tempoa questa parte
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta