If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
con tutto il rispetto per reg, che capisco abbia fatto sacrifici disumani nel raggiungere tale condizione a dir poco superlativa per noi frequentatori di bw e non agonisti ,ma IMHO per gareggiare alla struttura mancano ancora parecchi kg e qualche annetto di preparazione, perlomeno cosi sembra quando messo a paragone col "biondo" dell'ultimo filmato.
bè si qualche chiletto mi manca di sicuro il biondo era sicuramente piu voluminoso.....ma nel video si vede solo una posa e nn è semplice giudicare....
se il maledetto fotografo mi portasse gli scatti metterei foto decisamente piu chiare
bè si qualche chiletto mi manca di sicuro il biondo era sicuramente piu voluminoso.....ma nel video si vede solo una posa e nn è semplice giudicare....
se il maledetto fotografo mi portasse gli scatti metterei foto decisamente piu chiare
probabile, c'è anche da dire che la qualità del video non era delle migliori quindi è un giudizio un pò alla boia, cosi dal video pare che la tua bestia nera sia il busto veramente esile, forse è dovuto anche all'estremo tiraggio, non saprei dirlo.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Non se è colpa della posa e dell'eventuale foto, ma mi sembra di notare che hai una verticalizzazione della curvatura lombare, magari se cercassi di arcuarla di più la posa renderebbe meglio.
poche ore mi separano da quella che è per me la gara più importante della stagione......la forma è nettamente migliore rispetto a domenica scorsa e tutto sembra andare per il meglio.
ora un bagno caldo, qualche galletta e si cerca di riposare in vista di domani.
vi terrò come sempre aggiornati
poche ore mi separano da quella che è per me la gara più importante della stagione......la forma è nettamente migliore rispetto a domenica scorsa e tutto sembra andare per il meglio.
ora un bagno caldo, qualche galletta e si cerca di riposare in vista di domani.
vi terrò come sempre aggiornati
...allora quella delle foto sul bordo della vasca è una mania...
...ma per il bagno caldo ti tuffi direttamente dal bordo della vasca???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta