Originariamente Scritto da WOLVERINE1485
Visualizza Messaggio
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
quest sono foto scannerizzate dalle originali del fotografo.......a breve quelle fatte da mio padre con i confrontiLast edited by reg park; 10-05-2010, 15:43:28.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGastronerie a parte nn mi sembra che Reg abbia detto che avrebbe meritato la vittoria, o no..?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè bisogna essere obbiettivi e ammettere che il ragazzo aveva un total package superiore al mio, ma cmq sia per me già il semplice fatto di essere stato cosi vicino ad uno con i suoi volumi mi rende soddisfattoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAppunto, per questo nn capisco l'uscita del gastronomo
ma questo è quanto e penso possa confermare anche wolverineDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobravi ragazzi! complimenti ad entrambi!
fabio si conferma il mourinho dei preparatoriAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioquest sono foto scannerizzate dalle originali del fotografo.......a breve quelle fatte da mio padre con i confronti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioquest sono foto scannerizzate dalle originali del fotografo.......a breve quelle fatte da mio padre con i confronti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WOLVERINE1485 Visualizza Messaggionon aggiungo altro!!!!
almeno una frontale e una di schiena....
per poter valutare linea e back.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
...nelle pose di fianco rendi un sacco!
...questa foto in side chest è splendida...specie per via del femorale equino! Complimenti vivissimi, ottima condizione!
Dorian promosso a pieni voti...zero errori!
Commenta
-
Commenta