Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
dicesi canino di animale carnivoro.....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosperiamo in una luce migliore...che sicuramente renderà di più... i giudici mi hanno detto che son completo. l unica cosa devo essere più ligio sul palco e non giocare col petto mentre gli altri posanoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioqualcuno ha chiesto la schiena?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Si, ma mi domando come si fa a fare una gara con quelle luci
Se la facevano in strada era meglioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma sono o no il miglior fotografo del mondo???? Considerate che non c'era luce.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma mi domando come si fa a fare una gara con quelle luci
Se la facevano in strada era meglio
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta