senza nulla voler togliere a doggy questa volta sono d'accordo con chobo
ultimo ma contento (grazie a tutti)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioguardate ora che ha caricato le altre foto non è che gli altri concorrenti fossero cosi superiori a lui eh
grande doggy
nella foto di gruppo il primo a sinistra è il secondo classificato juniores dietro zanna (+21kg rispetto a me)
il secondo da sinistra è un'altro juniores ma nn sò come si sia classificato
e l'ultimo a destra era in categoria con me e pesava qualche kg + di me (nn ricordo quanti)
ed è arrivato ultimo a parimerito con me
cmq la cosa + bella e l'emozione che veramente ho sentito (forse è stata un'illusione nn sò) è quando la sala mi ha applaudito tutta durante o a fimne della routine..
nn sò xkè lo hanno fatto ma ero emozionatissimo..
la mia paura era che la sala rimanesse nel silenzio + completo dall'inizio alla fine ma quell'applauso mi ha caricato
sulla discussione che state affrontando nn mi pronuncio xkè sarei di parte ma avevo tantissimi motivi per farlo nn come atleta ma come persona....
nn volevo mollare e nn potevo mollare soprattutto x me stesso xkè a quel punto sarebbe arrivata una sconfitta ancora + amaraLast edited by Doggy; 27-04-2010, 16:03:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
tirato ero tirato ma peccato x le gambe che mi si sono riempite di acqua e mi sono venuti i crampi subito azz manco riuscivo + a tirarle...mi fanno ancora male
cmq nn ero così impresentabile
ps cmq nel lato dove stavo io la luce faceva cagare sembravo liscio dappertutto (nn sono chissà che ok ma mi sembravo meno liscio ufff)
pps però mi hanno asfaltato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioTra l'altro nat nella prima gara, anche lui era poco massoso o mi sbaglio?
E non mi sembra non gli abbia giovato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono scusa stiamo dicendo la stessa cosa
forse perchè io per primo preferisco sentire cosa pensano gli altri "realmente", piuttosto che l'ipocrisia del tipo : "bravo sei un fenomeno"
o "grande domen"
Assolutamente no..e le foto lo dimostrano
MA COSA VUOI "IPOCRISARE"!!!QUESTO DOGGY SE TU PROVI A TIRARTI COME LUI E FATE UNA GARA TI BACCHETTA ALLA GRANDE..le ho viste spesso le tue foto ..due scatti da porto Cervo da Majorca ecc..lui e' messo molto meglio di te,FIDATI!!NON CE L'HO CON TE ROCKY IO PENSO VERAMENTE CHE DOGGY SIA MESSO BENE..CMQ GRANDE DOMEN!!!!sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza MessaggioMA COSA VUOI "IPOCRISARE"!!!QUESTO DOGGY SE TU PROVI A TIRARTI COME LUI E FATE UNA GARA TI BACCHETTA ALLA GRANDE..le ho viste spesso le tue foto ..due scatti da porto Cervo da Majorca ecc..lui e' messo molto meglio di te,FIDATI!!NON CE L'HO CON TE ROCKY IO PENSO VERAMENTE CHE DOGGY SIA MESSO BENE..CMQ GRANDE DOMEN!!!!
vai a fotosciopparti l'uccello dai ahahhahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza MessaggioCMQ GRANDE DOMEN!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
non condivido la scelta di gareggiare così secco....ma ti faccio i complimenti per i sacrifici che hai fatto....che poi tra l'altro nemmeno sfiguri di fianco agli altri
ah rosico per i polpacci che noto essere messi alquanto bene
Commenta
-
Commenta