ultimo ma contento (grazie a tutti)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

un attimo raga mi avete frainteso...
    non parliamo più di numeri altrimenti si fa confusione...
    parliamo di muscoli.. altrimenti un peso "soft" come gore o come l'istruttore della palestra in cui vado (l'ho postato più volte) sembrerebbero rientrare in quel discorso che ho fatto sopra
    poi se prendiamo anche galli ...
    dai il senso è un altro
    per me il bb è sviluppare muscolature fuori dalla norma
    le categorie easy ecc sono più concorsi di bellezza... non ci azzeccano nulla con il bb
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Allora mi ricredo e non sono d'accordo con te;semplicemnte a mio avviso,prima di affrontare una gara,bisognerebbe avere un po' di muscoli addosso e una certa qualita'.

Commenta

• ronnie79
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 1295
        • 195
        • 252
        • ronniebr79@gmail.com.
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        un attimo raga mi avete frainteso...
        non parliamo più di numeri altrimenti si fa confusione...
        parliamo di muscoli.. altrimenti un peso "soft" come gore o come l'istruttore della palestra in cui vado (l'ho postato più volte) sembrerebbero rientrare in quel discorso che ho fatto sopra
        poi se prendiamo anche galli ...
        dai il senso è un altro
        per me il bb è sviluppare muscolature fuori dalla norma
        le categorie easy ecc sono più concorsi di bellezza... non ci azzeccano nulla con il bb

ma perche' devi sempre rompere te??doggy e' stato un grande e ha avuto le palle per montare su un palco con dei mostri che avevano ben altre perparazioni..DOGGY LASCIA STARE SEI sTAtO UN GRANDE..TI STIMO!!
        sigpic

Commenta

• Cl4ud
          Bodyweb Senior
          • Mar 2008
          • 2531
          • 573
          • 1,077
          • Ceppaloni
          • Send PM

Cl4ud

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Allora mi ricredo e non sono d'accordo con te;semplicemnte a mio avviso,prima di affrontare una gara,bisognerebbe avere un po' di muscoli addosso e una certa qualita'.
            quindi secondo il tuo discorso o si gioca in serie A o non si può nemmeno dare 4 calci a un pallone ?
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Theycallmechobo
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              quindi secondo il tuo discorso o si gioca in serie A o non si può nemmeno dare 4 calci a un pallone ?

Che c'entra? Secondo la mia opinione prima di gareggiare bisognerebbe costruire una base di muscolo tale da poter afforntare una preparazione senza mangiarsi l'impossibile,questo pero' e' il mio pensiero,se tu hai un pensiero contrario mica vengo a chiederti perche' e per come....

Commenta

• zenone
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 444
                • 35
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Ci si lamenta sempre piu spesso della carenza di atleti nella nostra disciplina, ma chi è disposto ad aspettare di essere HP+15 tirato/spellato per poter cercare di competere senza prendere del secco ? o senza sentirsi dire che il BB è un altra cosa ?

per questo benvengano gare con Categorie "Easy" o "HP-6" per chi si sta conoscendo, per chi è alle prime armi, per chi è curioso di provare a calcare un palco tra "simili" senza dover passare la gara in fondo al telo del palco a guardare gli altri posare....

E' ovvio che lo scopo è passare col tempo a HP-3, HP-0, HP+3 magari anche in categoria.... ma il fisico si sviluppa per step
                quindi poi magari si aspetta un giorno (forse) di essere degli ATLETI di categoria e vincenti.... ma quel giorno potrebbe non arrivare.....

Aggiungo che al giorno d'oggi, con i tiraggi che sono richiesti, a parità di volume per trovare quella "pelle" uno lascia indietro diversi kg.....
                concordo pienamente

Commenta

• zenone
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 444
                  • 35
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Che c'entra? Secondo la mia opinione prima di gareggiare bisognerebbe costruire una base di muscolo tale da poter afforntare una preparazione senza mangiarsi l'impossibile,questo pero' e' il mio pensiero,se tu hai un pensiero contrario mica vengo a chiederti perche' e per come....
                  ok il pensiero personale nn si discute xò allora lasciamo le gare a quella elite di atleti che possono permettersi di gareggiare in cat bb e nn lamentiamoci quando i palazzetti alle competizioni rimangono semi deserti (nn voglio dire che la gente accorre x vedere gli h/p sia chiaro ma sicuramente maggiore afflusso di gente maggiore visibilità x questo sport e sicuramente uno sprono in più x qualcuno x intrprendere questa disciplina quello si )

Commenta

• Theycallmechobo
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggio
                    ok il pensiero personale nn si discute xò allora lasciamo le gare a quella elite di atleti che possono permettersi di gareggiare in cat bb e nn lamentiamoci quando i palazzetti alle competizioni rimangono semi deserti (nn voglio dire che la gente accorre x vedere gli h/p sia chiaro ma sicuramente maggiore afflusso di gente maggiore visibilità x questo sport e sicuramente uno sprono in più x qualcuno x intrprendere questa disciplina quello si )

Guarda che ci sono hp eccelsi..forse non ci capiamo,sto parlando di ragazzi tipo doggy che dovrebbero formarsi prima di intraprendere una preparazione da gara,non si tratta di ho o meno,non e' un fatto di peso..

Commenta

• straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

ma perchè non lasciate che si diverta in tutta spensieratezza? Non è che si debba partecipare solo per vincere o da pro IFBB, ci si può pure mettere in gioco senza prendersi troppo sul serio e sperimentare certe preparazioni senza avere come obbligo quello di vincere

Doggy a mio avviso ha fatto benissimo a gareggiare, ha fatto un'esperienza nuova, ha provato cosa significa preparazione pre gara, ha saggiato il palco, ha avuto modo di verificare se quello è un mondo in cui si trova a suo agio e soprattutto si è divertito, cosa da non sottovalutare assolutamente.

Qui pare che se non sei HP+20 in offseason con bf al 10% tu non possa fare altro che continuare a mangiare e spingere
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• topper
                        Inattivo
                        • Jun 2007
                        • 828
                        • 25
                        • 12
                        • a casa
                        • Send PM

non per forza bisogna sbaragliare la concorrenza alla prima gara..
                        a me piace lo spirito con cui ha affrontato questa esperienza..questo è bb,al di la del peso e dei numeri..inoltre ha preso confidenza con le reazioni del suo corpo a scariche e ricariche,cose che di sicuro sfrutterà a suo vantaggio in futuro,se vorrà ripetere l'esperienza..
                        i kg in più con il tempo arriveranno,ma assaggiare il palco è un'esperienza che merita rispetto in ogni caso
                        bravo doggy

Commenta

• straccio_revenge
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 3315
                          • 307
                          • 537
                          • Send PM

abbiamo postato in contemporanea, ovviamente condivido
                          Originariamente Scritto da leonardoS
                          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                          Originariamente Scritto da Dropkick
                          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• warry
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 1818
                            • 60
                            • 53
                            • Send PM

bravissimo e complimenti per lo spirito

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

quindi alla luce di ciò anche io sono un iper secco che farebbe meglio a starsene a casa?
                              https://t.me/pump_upp

Commenta

• naoto
                                cavaliere prolisso
                                • Feb 2005
                                • 5375
                                • 970
                                • 529
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                quindi alla luce di ciò anche io sono un iper secco che farebbe meglio a starsene a casa?
                                Si.

Lonely roses slowly wither and die

Commenta

Working...
                                X