bravissimo doggy..preparare una gara con una preparazione come la tua e' da eroi..per me sei tu il vero vincitore!!
ultimo ma contento (grazie a tutti)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLa tua espressione in volto è quanto di più edificante possa esistere, in un ambiente come questo.
La costante spensieratezza e serenità, l'umiltà e la testa sulle spalle fanno di te un gran potenziale umano, oltre che culturistico.
I miei più sinceri complimenti; per tutto.
non posso che quotare naoto anche io.
complimentisigpic
cit. Master
..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4
cit. flaviacp
non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...
Commenta
-
-
garzie a tutti veramente mi avete fatto venire gli occhi lucidi
vabbè io l'ho vissuta a modo mio in alcuni momenti ero veramente teso forse sdramatizzando sono riuscito a scigliermi un pò
ho passato una bellissima giornata con le persone a me care e facevo quello che mi piace fare xkè nn sarei dovuto essere sereno e felice?
cmq grazie a tutti per le belle parole e il sostegno che ammetto mi fà piacere e mi da una spinta in +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioavrei aperto un post se fossi arrivcato tra i primi sei....
quindi lo apro anche se nn ci sono arrivato ehheheheeh
sono arrivato ultimo ma mi sono divertito un sacco
bella esperienza nel globale e tante emozioni anche se appena visti i miei avversari ho chinato il capo e capito la mia posizione :lol: :lol: :lol:
ho raggiunto una buona condizione anche se qualcosa è andato dal verso storto...alla pesa ero 63kg x 169cm -6 azz
cmq anche se fossi stato con 3kg di + nn sarebbe cambiato il verdetto
grazie a tutte le persone che mi sono state vicine e mi hanno aiutato e sostenuto
aggiunto una foto col secondo classificato juniores
lui nn tirava io si l'ho colto di sorpresa
ma non condivido la scelta
troppo magro , e la "preparazione" affrontata ti ha sicuramente fatto più male che bene
quando si costruisce una macchina, prima si fa il motore, poi la scocca e poi il collaudo non puoi farla correre senza quei necessari stephttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ti faccio i complimenti per la tenacia mostrata a voler fare la gara
ma non condivido la scelta
troppo magro , e la "preparazione" affrontata ti ha sicuramente fatto più male che bene
quando si costruisce una macchina, prima si fa il motore, poi la scocca e poi il collaudo non puoi farla correre senza quei necessari step
ovviamente la mia inesperienza muscolare e nn solo c'è e non la posso negare
ho imparato a contrarre i msucoli della gamba sinistra a 2 settimane dalla gara ma che mi abbia fatto male dubito fortemente
gli stimoli psicologici fisici mentali ci sono stati e ci saranno
si ripercuoteranno sul mio futuro
ora conosco meglio i miei limiti e dove posso arrivare
sò se perdo 14 kg per definirmi come divento
penso di avere un quadro + chiaro di tutto il mio corpo
ho sperimentato scariche ricariche piani alimentari
e penso che tutto ciò possa costruire la mia modesta macchina da corsa
nn ho fretta nn devo dimostrare niente a nessuno se nn a me stesso
e fidati io stesso mi sono meravigliato della condizione che ho raggiunto
nn nego che mi piacerebbe avere maggiori volumi
ma tempo al tempo verranno anche loro
guarda io nn mi sono visto sul palco e nn posso dare voce alle persone che mi sono amiche e vicine....ma nn penso di aver proprio sfigurato così tanto anche se lo hai messo tra virgolette io ho seguito una preparazione e un percorso che magari mi ha reso solamente + consapevole dei miei mezzi e penso che cmq nn sia poco
io personalmente una gara la consiglierei a chiunque non abbia l'ossessione della vittoria xkè come esperienza è bellissima
Commenta
-
-
Complimenti e rispetto, avevi una bella forma si vede che ti sei impegnato, i risultati contano ma qui lo sapevi benissimo che era una sfida sopratutto contro te stesso e secondo me l'hai vintaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
amico........hai tutta la mia stima indipendentemente dal risultato.
continua a crederci SEMPRE anche quando hai voglia di lasciar perdere.......trova la tua strada e....... VEDRAIDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioper certi versi concordo con te
ovviamente la mia inesperienza muscolare e nn solo c'è e non la posso negare
ho imparato a contrarre i msucoli della gamba sinistra a 2 settimane dalla gara ma che mi abbia fatto male dubito fortemente
gli stimoli psicologici fisici mentali ci sono stati e ci saranno
si ripercuoteranno sul mio futuro
ora conosco meglio i miei limiti e dove posso arrivare
sò se perdo 14 kg per definirmi come divento
penso di avere un quadro + chiaro di tutto il mio corpo
ho sperimentato scariche ricariche piani alimentari
e penso che tutto ciò possa costruire la mia modesta macchina da corsa
nn ho fretta nn devo dimostrare niente a nessuno se nn a me stesso
e fidati io stesso mi sono meravigliato della condizione che ho raggiunto
nn nego che mi piacerebbe avere maggiori volumi
ma tempo al tempo verranno anche loro
guarda io nn mi sono visto sul palco e nn posso dare voce alle persone che mi sono amiche e vicine....ma nn penso di aver proprio sfigurato così tanto anche se lo hai messo tra virgolette io ho seguito una preparazione e un percorso che magari mi ha reso solamente + consapevole dei miei mezzi e penso che cmq nn sia poco
io personalmente una gara la consiglierei a chiunque non abbia l'ossessione della vittoria xkè come esperienza è bellissima
il problema è che fare scariche perdere 14 kg sono passi indietro nella costruzione della fortezza
non ti dico che la teoria del conto in banca sia l'unica strada percorribile ma una via di mezzo si
il problema da un certo punto di vista, sono state la nascita delle categorie "easy"...invogliano a partecipare chiunque
allora ti trovi davanti a ragazzi imbarazzanti...non è il tuo caso
si vede che un minimo di lavoro c'è stato, ma fidati che di figuracce ne ho viste fare parecchie
che onore c'è a presentarsi in gara in condizione improponibile?
poi ripeto questo è solo un parere da parte di uno che non ha mai gareggiato ne pensa di farlo...motivo? non mi sento inferiore a molti che lo hanno fatto, solo che concepisco il bb in un'altra ottica
per me il bb è zanna....fare gare a quei livelli per me avrebbe senso..
quanti utenti ci sono su bw che potrebbero fare ottime cose in gara? mikaelprobass un federico un max 79...i primi che mi vengono in mente...
eppure ...
detto questo ti faccio un grosso in bocca al lupo per il futuro che possa regalarti tante soddisfazionihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma il tuo discorso è moralmente corretto
il problema è che fare scariche perdere 14 kg sono passi indietro nella costruzione della fortezza
non ti dico che la teoria del conto in banca sia l'unica strada percorribile ma una via di mezzo si
il problema da un certo punto di vista, sono state la nascita delle categorie "easy"...invogliano a partecipare chiunque
allora ti trovi davanti a ragazzi imbarazzanti...non è il tuo caso
si vede che un minimo di lavoro c'è stato, ma fidati che di figuracce ne ho viste fare parecchie
che onore c'è a presentarsi in gara in condizione improponibile?
poi ripeto questo è solo un parere da parte di uno che non ha mai gareggiato ne pensa di farlo...motivo? non mi sento inferiore a molti che lo hanno fatto, solo che concepisco il bb in un'altra ottica
per me il bb è zanna....fare gare a quei livelli per me avrebbe senso..
quanti utenti ci sono su bw che potrebbero fare ottime cose in gara? mikaelprobass un federico un max 79...i primi che mi vengono in mente...
eppure ...
detto questo ti faccio un grosso in bocca al lupo per il futuro che possa regalarti tante soddisfazioni
Ti chiedo solo: hai idea di cosa debba fare un Federico o un MPB per presentarsi "in forma" ad una gara?
Se non sono 14 kg da perdere, sicuro sono 10.
E, credimi, a metà dell'opera si deprimerebbero talmente tanto a vedersi svuotati ed a non poter ricevere i soliti encomi incondizionati dalla comunità virtuale, che mollerebbero seduta stante.
Non prenderla come una provocazione ma, tu dici di non sentirti inferiore a coloro che molte volte hai visto gareggiare; ebbene, prova a metterti in gioco ed a volerti tirare da gara, studiando nei minimi dettagli (e qui sì, si contano anche le gocce d'olio) come coniugare dieta ed allenamento, per non parlare della scarica dei carboidrati e della gestione dei liquidi.
E poi ti renderai conto, magari, di quanto tu ti possa sentire "appagato" dai tuoi risultati.
E lasciamo perdere il discorso di Zanna, per favore.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDiscorso estremamente aleatorio, anche se "formalmente" corretto.
Ti chiedo solo: hai idea di cosa debba fare un Federico o un MPB per presentarsi "in forma" ad una gara?
E, credimi, a metà dell'opera si deprimerebbero talmente tanto a vedersi svuotati ed a non poter ricevere i soliti encomi incondizionati dalla comunità virtuale, che mollerebbero seduta stante.
Non prenderla come una provocazione ma, tu dici di non sentirti inferiore a coloro che molte volte hai visto gareggiare; ebbene, prova a metterti in gioco ed a volerti tirare da gara, studiando nei minimi dettagli (e qui sì, si contano anche le gocce d'olio) come coniugare dieta ed allenamento, per non parlare della scarica dei carboidrati e della gestione dei liquidi.
E poi ti renderai conto, magari, di quanto tu ti possa sentire "appagato" dai tuoi risultati.
E lasciamo perdere il discorso di Zanna, per favore.
ma poi di cosa stiamo parlando delle categorie hp -30???
ripeto io concepisco il bb in un'altra ottica...
vedere nelle palestre ragazzi di 50 kg con canotte larghe atteggiarsi a bber mi fa ridere...come quando vai al campo di calcetto il giovedì e ti trovi di fronte tutti i pseudo calciatori con fascette tatuaggi ma senza il conto in banca ...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
il discorso è abbastanza ampio cmq riassunto molto bene dalla frase di nat....poi c'è da dire un altra cosa il bb a livello gare è qualcosa di più complesso del semplicemente andare in palestra x aumentare masse volumi x essere grossi in canotta...le cat adesso sono diverse ed è vero effettivamente in quelle easy ogni tanto si presentano fisici improponibili (cosa che xò ho visto anche in altre cat a livello più alto ) ma è anche vero che ho visto atleti h/p in maglietta prima di salire sul palco su cui nn avrei scommesso un soldo bucato poi tolta la maglietta bè tutta un altra storia...le cat poi permettono un afflusso di atleti maggiore xchè permettono anche a chi x genetica nn arriverà mai ad essere tirato da gara + 8-10 kg di partecipare pur avendo un signor fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDiscorso estremamente aleatorio, anche se "formalmente" corretto.
E lasciamo perdere il discorso di Zanna, per favore.
non si può negare che la preparazione ad una gara sia un'esperienza particolarmente impegnativa...
ma è anche vero che i soggetti citati, avrebbero secondo me (e lo dico nel pieno rispetto delle persone) non poche difficoltà a "rendere bene" su un palco.
MPB parte con una bf contenuta, ma è molto alto e difficilmente risulterebbe pieno come dive Rocky.
Federico86, se dovesse mai scegliere di tirarsi da gara .... temo che altro che 10 kg ..... in quanto è vero che non è appesantito parecchio di grasso sull'addome (anche se non è propriamente tirato) ma la distribuzione del grasso che è è uniforme e presente anche sugli arti....
Doggy ha fatto un buon lavoro, ha decisamente migliorato il suo fisico, spingendolo a una forma che non ha mai raggiunto.
poi è ovvio che lui è partito con un peso non elevato e non ha nemmeno una struttura grossa, in piu tirandosi così ha patito un po' lo svuotamento del muscolo, ma è normale , il corpo è sotto stress!
le categorie di peso non sono sempre così definite ....
vedi li scorso anno al 2Torri, lo svizzero che è arrivato secondo dietro Alex Galli.... eppure era un HP......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggioil discorso è abbastanza ampio cmq riassunto molto bene dalla frase di nat....poi c'è da dire un altra cosa il bb a livello gare è qualcosa di più complesso del semplicemente andare in palestra x aumentare masse volumi x essere grossi in canotta...le cat adesso sono diverse ed è vero effettivamente in quelle easy ogni tanto si presentano fisici improponibili (cosa che xò ho visto anche in altre cat a livello più alto ) ma è anche vero che ho visto atleti h/p in maglietta prima di salire sul palco su cui nn avrei scommesso un soldo bucato poi tolta la maglietta bè tutta un altra storia...le cat poi permettono un afflusso di atleti maggiore xchè permettono anche a chi x genetica nn arriverà mai ad essere tirato da gara + 8-10 kg di partecipare pur avendo un signor fisico
per questo benvengano gare con Categorie "Easy" o "HP-6" per chi si sta conoscendo, per chi è alle prime armi, per chi è curioso di provare a calcare un palco tra "simili" senza dover passare la gara in fondo al telo del palco a guardare gli altri posare....
E' ovvio che lo scopo è passare col tempo a HP-3, HP-0, HP+3 magari anche in categoria.... ma il fisico si sviluppa per step
quindi poi magari si aspetta un giorno (forse) di essere degli ATLETI di categoria e vincenti.... ma quel giorno potrebbe non arrivare.....
Aggiungo che al giorno d'oggi, con i tiraggi che sono richiesti, a parità di volume per trovare quella "pelle" uno lascia indietro diversi kg.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta